Suicide Season
di sassafras

31/07/14, ore 00:41

Allora, questa storia è descritta molto bene, mi piace il tuo modo di scrivere, e non ci sono errori.
E Gerard è sempre il disagiato della situazione (Gerard, Gerard Combinaguaii)
Aspetto il prossimo capitolo, ottimo lavoro!
She_loves_darkness

30/07/14, ore 16:39

Salve!
Wow, questi due primi capitoli sono davvero fantastici e scritti benissimo. Mi piace moltissimo la descrizione di Gerard. All'inizio ho quasi pensato che avesse qualche potere psichico, per il singolare approccio con l'infermiera, come se potesse quasi leggerle nel pensiero, e non lo so, per l'intero atteggiamento che aveva. A ciò si è susseguita una miriade di ipotesi confuse ("forse sta in un fight club", "si fa tutto da solo", "boh è scemo") sul perché dovesse farsi ammazzare di botte e quando alla fine viene spiegato, ho pensato subito a Paloma Josse de "L'eleganza del riccio" - non so se l'hai letto, ma anche lei, Paloma, che ha qualcosa tipo 13 anni, progetta la sua morte. Paloma vuole farlo in maniera un po' meno teatrale, però anche lei nel frattempo lascia una specie di diario e scrive delle cose che non mi ricordo perché l'ho letto un casino di tempo fa. Comunque sì, mi ha ricordato molto lei, ma solo per questo fatto, perché altrimenti i caratteri sono differenti. Gerard mi ha molto affascinato e incuriosito, cosa che, devo essere sincera, non mi aspettavo. Sono sempre un po' restia a leggere fanfiction che trattano di autolesionismo/suicidio/depressione per vari motivi (la romanticizzazione di tali argomenti è il principale), ma questa è veramente bella, adoro già la caratterizzazione dei personaggi (Ray baby i luv u) dopo solo due capitoli wOW, e quindi sì, l'ho messa tra le ricordate e spero di leggere presto il prossimo capitolo**
-xoxo
rottenapple

29/07/14, ore 23:12

Vagamente inquietante come capitolo...
Kid è un personaggio totalmente inventato, giusto?
È molto bello ma inquietante ed a volte anche macabro il desiderio di Gee, il piacere masochistico del dolore con la sperimantazione quasi scientifica di esso è una cosa che non avevo mai letto, se non in Sherlock Holmes!
Nel precedente capitolo sembrava autolesionismo mirato al suicidio ma per tristezza e rabbia, ora assume un vero e proprio aspetto metodico e sadico...

OriginalPrankster

25/07/14, ore 20:22

Hey sono sempre io che sì, ho deciso di leggere anche questa fic -come potrei non farlo?-.
Anyway, il primo capitolo è veramente carino e ti fa venir voglia di continuare a leggere! **
Quindi uhm aggiorna presto perché mi ha preso davvero!
See u late, Brand. xox

24/07/14, ore 20:02

l'ultima frase è decisamente la conferma di una fic molto promettente, la seguirò volentieri. a presto c:

S C A R E C R O W
(tw @burnjtdown)

24/07/14, ore 15:07

Inutile dire che seguirò assolutamente questa storia.
Trovo che l'insieme sia molto interessante e il personaggio di Gerard, nonostante io abbia letto un solo capitolo, appare già ben caratterizzato e coerente.
Non ho molto altro da dire, solo che attendo un secondo capitolo per vedere in che modo la storia si evolverà.

A presto (spero!),
_Leviathan.

24/07/14, ore 12:05

Interessante, decisamente da seguire.
Mi è piaciuta molto, forse un po' di meno la parte cn l'infermiera.
Decisamente, ottima la frase "un figlio con che coraggio avrebbe potuto dire alla propria madre di avre proggettato la propria morte?", mi ha veramente sciolto!

OriginalPrankster

24/07/14, ore 11:35

Ehi ciao!
Ho letto questo capitolo stanotte (a,l'insonnia!) e devo dire che mi è piaciuto veramente tanto!
La lunghezza è giusta,né troppo corto né troppo lungo,ed è scritta benissimo!
In più,stavo ascoltando Suicide Season ed è capitata a pennello!hahah

Beh,che dire,aspetto tanto il prossimo capitolo!

Complimenti ancora,

___SCREAM.