Finalmente ho capito
di manga

29/08/15, ore 18:02

Buon pomeriggio Manga! FairyChocolate a rapporto, come promesso di là! Innanzitutto colgo la palla al balzo per dirti due cose:
1) COME FAI A DIRE DI AVERE UNO STILE ELEMENTARE SE POI TE NE ESCI CON QUESTE COSE?
2) Sai che io sono una NaruHina convinta, decisamente non ho nulla contro la SasuSaku ma nemmeno mi entusiasma troppo come coppia, ed invece...

Ho letto tante flash che cercano di descrivere il rapporto tra Sakura e Sasuke durante, alla fine, e dopo la Guerra, e tutte quante cadono nello stesso cliché del "Sasuke fa capire a Sakura che la ama dandole un bacio", quindi immaginati quando mi sono ritrovata la situazione contraria come mi sono sentita.
Sai cos'è la cosa che mi è veramente piaciuta? Il non parlare. Quella naturale consapevolezza di Sakura di essere tanto accettata quanto respinta, e quell'irrefrenabile tentazione di sapere cosa Sasuke voglia da lei.

Ecco se proprio ho da farti un appunto, perdonami per questo ma è più forte di me, c'è una fastidiosa ripetizione in questa frase:
"so che mi stai leggendo nel mio più profondo: ci sei sempre riuscito!"
Studiando giurisprudenza, mi è capitato di seguire dei corsi avanzati di lingua, e "mi" e "mio" raramente si usano insieme. Per carità! Non che questo minimale fastidio stia a mettersi davanti alla mia recensione, ma è più forte di me farlo notare :O
Non prendermi per una scrittrice col mestruo, brutta, gattara e che indossa una maglietta con scritto "mai scopata" perché sono dolce e simpatica :O

Tornando a noi, di cose mi sono piaciute, quindi, ce ne sono state tante, davvero è quasi innaturale la naturalezza con cui hai descritto i sentimenti ed i pensieri di Sakura, e quelli intrinsechi e nascosti di Sasuke.
Mi dispiace averti scoperta solo ora, decisamente arrivo sempre in ritardo io!

FairyChocolate

24/11/14, ore 23:19

Memorabile. ..hai descritto magnificamente l ansia e la paura di sakura nel fallire anche se per una volta ,ringraziando il buon kishi ,non è stato così. .mi piace quando qualcuno scrive con l inchiostro,in questo caso tastiera?,i pensieri che affliggono noi fan rendono la cosa più reale e mi fanno pensare che non sono la sola credere che sia così ...e questo il tuo talento riesci a dare voce ai pensieri di noi fan ...sembra una frase fatta ma non è così perché è questo che penso le uniche a mio parere che ci riuscite siene tu e sasuk8 e vi ammiro molto..
da quando siamo Canon non mi viene più il magone anche le storie tristi o i capitolo vecchi ora hanno un senso
l'unica cosa che aspetto con ansia e ol film anche se io il movie di naruto me lo vado a vedere al cinema l'avrò visto cento volte road to ninja ma è la prima volta che danno naruto in Italia al cinema e solo il biglietto e un cimelio che voglio
ok chiudiamo sto poema di fatti un po inutile nella recensione
aggiorna altro talmente che mi manca leggere le tue storie le sto ril egregio tutte ...sono ha pazza
un kissuuu
g-chan

03/08/14, ore 12:23

Bellissima, brava. Ottima Idea usare la tua Immaginazione per cambiare la scena in SasuSaku, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/07/14, ore 00:58

Che bello ... Anche io speravo di vedere il continuo del sasusaku ..... Però masashi ci vuole tenere sulle spine !!
Kiss
Kiss
Canada00

23/07/14, ore 23:25

Ciao tesoro !
In effetti anch` io speravo in un altro po` di Sasu-saku. Non dico tanto , ma almeno un` altra vignetta ma Kishimoto distribuisce i loro momenti insieme con molta parsimonia. Beh , il capitolo 685 non lo scordero` mai. Sakura che passa a Obito tutto il chakra che le resta per tentare di tenere aperto un altro po` il portale dimensionale che si sta chiudendo e i due riescono a riaprirlo un altro po` guadagnando istanti preziosi. Ma pensando di non avercela fatta , non conoscendo i nuovi poteri di Sasuke , Sakura si lascia cadere all` indietro , ormai stremata dalla fatica.
Ma sorprendentemente la sua caduta viene arrestata dal corpo di Sasuke che le fa appoggiare la schiena al suo torace e la sorregge tenendole il braccio ustionato dall` acido. Lo sguardo intenso che Sasuke le rivolge , in contrasto con quello stremato di Sakura e` davvero meraviglioso e spero che significhi proprio quello che hai scritto tu : che lui e` finalmente tornato a Konoha da lei e che se sopravvivranno li aspetta un futuro insieme. Un contatto fugace il loro , perche` per avere il futuro che sognano devono ancora combattere senza perdere tempo . Una shot celebrativa molto carina. <3
Un bacione.
Meryl

23/07/14, ore 21:57

Ce la faremo Manga! Riusciremo ad avere questa SasuSaku un giorno! Abbi fede! Bella flash ;)