Marry me, Sakura
di Hyuga_Girl_Chan

16/02/15, ore 20:51

Ma quanta pucciosità in una sola fanfiction *-*....sasuke è un esserino dolcissimo e sakura è troppo cucciola complimenti mi è piaciuta tantissimo :)

14/01/15, ore 16:41

Sto leggendo tutte le tue SasuSaku perché sono tutte stupende e tu scrivi benissimo!!! Ok, sono molto in ritardo per recensire questo splendore, ma meglio tardi che mai vero??? 😁 Vedere un Sasuke così dolce mi fa sorridere il cuore(?), cioè é carinissimo... perché non è veramente cosiiii??!?!?!?!?!? 😭😭 Comunque concordo con te, anche secondo me da bambino doveva avere un carattere cosi...bhe la promessa l'ha mantenuta alla fine😍😊 Ancora complimenti, alla prossima Un bacione

01/09/14, ore 22:37

Bella storia ... mi piace molto come hai descritto Sakura e Sasuke da piccoli... io ovviamente parlo da fan del SasuSaku!
Brava

29/08/14, ore 23:31

Bellissima, come sempre. Ma quanto è dolce il piccolo Sasuke, vuole sposare Sakura appena si faranno grandi, che carino, e suo fratello Itachi insieme alla loro madre Mikoto, lo prendono anche in giro, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/07/14, ore 10:45

Molto carina Sasuke e Sakura da piccoli sono l'amore *-*
alla prossima :)
kiss Oned_UchihaHaruno

24/07/14, ore 00:56

Che bel capitolo .... Molto carino ... !!
Mi piace molto come scrivi !!
Kiss
Kiss