È lunga la strada di ritorno a casa.
di Layla

28/09/14, ore 01:39

Piacere, sono Happy_Ely.
Ma Ely basta e avnaza.
Allora che dire della storia?
Mi piace tantissimo, sia coem è scritta, sia co
me ha rappresentato i personaggi.
Ma ( si nelle mie recensione ci è sempre un  ma)...ad esempio i ricodri di Anna potevi metterlo in un modo diverso tipo:
E mentre guardavo dal finestrino mi ricodai della priam volta che conobi Yoh.... e qui aggiungi tutto il ricordo.
Metter ele parentesi graffe  da un po' fastidio alla vista, ma questi sono solo consigli, sei libera di segurili come di non segueirli.

Poi i personaggi:
Allora sono resi bene, tutti quanti, ma sarebbe stato più carino se un po' tutti avessero parlato, se avessi fatto vedere il rapporto tr a Ren e HoroHoro con le loro ragazze, anche il rapporto di Tamao e Hao.
Per la grammatica...Allora, premetto che non sono chi sa chi, ma mi sembra di non aver notato errori, in tal caso domani rivedo e in caso te li dico.
Poi altro punto a fovare della tua fic e anche come hai descritto le scene, avrei voluto qualche scena comaica.
Inoltre c'è una scena che....come dire...a si era bella ma mancava di espressione, questa scena era Quela di quando Hana e tutti gli altri tornato dal carecere e Yoh e Anna lo vengono a sapere, avresti dovuto descrivere meglio le emozioni.
Io se fossi stata al posto di Anna avrei sgridato Tamao ma sei tu l'autrice di questa bellisima storia, quindi sei tu a decidere.
Infine ora lo so cheti chiederai, ma questa qua che ne sa di Shaman King se sulla sua pagina non c'è una storia su questo manga?
La risposta è smeplice io conosco Shaman King, l'anime lo adorro , il manga non lo potuto leggere ma appena il mio ragazzo lo compra lo leggerò di sicuro.
Spero che la recensione non ti abbia offeso.

Sei una brava scrittrice perchè da quello che ho lette ci hai messo l'anima per scrivere questa piccola storiella.
Ora vado, un bacio

Happy_Ely :*

28/07/14, ore 10:53

Molto molto carina :3 mi é piaciuto molto come hai scritto la parte di Yoh in quanto il sio carattere pacato é tranquillo é proprio da lui, mentre per Anna ha trionfato la parte tenera in stile " partenza per l America " che tanto ci piace... Data la mia esperienza ( due storie ho scritto -.- ) non mi sento di darti consigli perché potrei darteli sbagliati, ma ti dirò una cosuccia che mi sarebbe piaciuta vedere, ovvero le caratterizzazioni degli altri... Il rapporto tra Anna e Hao una litigata tra Horohoro e Ryu perché ora il primo ha la fidanzata o Jeanne che mette pace nella rissa del fidanzato con Horohoro in pieno stile X-laws o le battute scadenti di Chocolove, ma tutto questo sarebbe andato a discapito del romanticismo, quindi non posso che dire " ottimo lavoro "