Rialzarsi
di CastaDiva

28/08/14, ore 21:18

molto interessante... la storia principale si intreccia con le altre storie... bene bene... stai alimentando la mia curiosità... non lasciarmi affamata per troppo tempo ;-)

20/08/14, ore 22:24

Ciao e buona estate!!!! Carino come sviluppo, anche se tutto avrei detto fuorché vedere Rea e Marta assieme ... mi sembra così strano, sono sempre state due tra le guerriere Sailor più belle di sempre e non credo possano mai avere difficoltà a trovare un ragazzo. Però concordo assolutamente con Michiru, avere una relazione di convenienza non porta assolutamente a nulla, e l'amicizia da sola non penso che basti in questo caso. Mi è piaciuto molto il punto di vista di Marzio: alla sfuriata sentimentale di Haruka risponde con un linguaggio scientifico assolutamente inattaccabile, e trova il coraggio di parlarle in faccia pur sapendo di farla imbestialire, mostrando quindi coraggio a non demandare tutto il lavoro allo psicologo ma facendolo lui stesso ed anticipando il problema a Haruka. Un bel capitolo!

11/08/14, ore 15:03

Ciao finalmente riesco a recensire, non preoccuparti per il ritardo anche a me con questo caldo passa tutta la voglia di recensire. Allora il capitolo è molto bello e divertente, soppratutto mi ha fatto ridere la scena fra Mamoru e Haruka, certo che però Mamoru avrebbe potuto trattare la questione con più delicateza io se fossi stato al posto di Haruka mi sarei infurita molto di più. Sai non mi sarei mai aspettata che Rei e Minako avessoro questo genere di "rapporto" cioè sono praticamente l'esatto opposto, Michiru non ha tutti i torti a dire che qui vale l'esempio degli opposti che si attragono, chiassa cosa risevera il futuro a queste due, rimarano insieme, oppure troverano il "principe azzuro", solo tu poi saperlo come solo tu puoi sapere se Michiru tirera i capelli a Setsuna sopprafatta dalla gelesia oppure se Haruka in balia dei suoi ormoni alla prossima lezione in acqua salterd adosso a Michiru, prevedo un futuro piuttro movimentato ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha. Ok ora vado, alla prossima ciao!!!

24/07/14, ore 18:58

Molto bello a dirla tutta. Divertente la scena tra Seya e Haruka. Ma la migliore è stata l'ultima. Michiru che si sgama da sola. Sono troppo curiosa di sapere Minako e Rei la interrogheranno. Alla prossima e non preoccuparti del ritardo capita a tutti (a me molto spesso) nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Elsword.