I can fuck you better
di ladyElric23

26/08/14, ore 18:22

*si butta per terra a rotolare*
I finali aperti mi piacciono, ma avrei dato di tutto per avere un'altra scopata fra Robert e Jude xD che poi povero Robert...insomma Guy lo deve proprio scopare male...cioè stellina di mamma çwç *coccola Rob*
Cooooomunque...è tornato il Robert puttanelloso che mi piace tanto :D cioé gli si addice proprio come comportamento xD
E si Jude è un puttaniere, ma per uno come lui ci si chiude un occhio! Anche due..diciamo che avercelo uno così in giro...
Non ho mai messo tanti puntini di sospensione come in questa storia xD sono pessima ahahah
Capisco la voglia di scrivere sotto i piedi, ormai io sono in questo stato da un anno xD però sono sicura che ti tornerà, basta aspettare un po' u.u
Sei bravissima come sempre e anche questa storia va a finire fra le preferite <3
Tanto ammmmore per te!

26/08/14, ore 02:48

Grazie a te!
Cavolo (e ho usato tutta la finezza che potevo xD) tu non hai idea di cosa hai creato, se il capitolo di prima mi ha fatto sclerare, questo ha completato l'opera e ora sono totalmente andata.
Ringrazio chiunque ci sia da ringraziare, per essere sola in casa, dico sul serio mentre leggevo mi sono morsa quasi a sangue il labbro inferiore... ho trovato tutto molto intenso e descritto bene. Sono rimasta senza fiato e non mi aspettavo per niente l'interruzione, ma anche quella è stata essenziale: quella tensione che hai creato ha resto il tutto ancora più eccitante. Una mini long piacevole e ben strutturata. Una cosa che ci voleva per rinfrancare lo spirito :)

Quindi, dal finale, potremmo aspettarci una OS con questa benedetta telefonata? ahahahhahah
Qualsiasi cosa deciderai hai il mio sostegno ;)
Grazie ancora per avermi citata nelle note, un bacio e alla prossima.

24/08/14, ore 22:06

Guarda, è stata un impresa riuscire a finire di leggere questo capitolo.
Fra mia madre che mi chiama chiedendomi di far uscire il gatto, il gatto che mi è letteralmente saltato addosso perché era in vena di coccole e le fitte di dolore alla pancia, è stata tipo una mini agonia.
Ma alla fine ce l'ho fatta *viva me*
Per la fine... bho, io credo che tu abbia fatto la scelta più giusta.
Intendiamoci, quando ho visto che era spuntato Guy lo avrei voluto uccidere per aver interrotto il tutto, però sò che se alla fine di tutto Rob fosse tornato dal suo ragazzo, nessuna avrebbe creduto che dopo aver provato Jude le cose sarebbero andate come prima.
Ti avremmo, quindi, chiesto un continuo e tu ti saresti trovata nella difficile situazione di dirci di no.
Così, invece, proprio come hai detto tu, per quanto il finale sia aperto è palese come le cose andranno a finire.
Ti eri posta il problema della terza persona ed in effetti in alcuni momenti si notava che non sei molto abituata ad utilizzarla, ma credo che nelle scene di sesso questa renda meglio. Parere personale, prendilo con le pinze.
Ma tutto ciò non toglie che la storia sia comunque bella, che Ruffalo nella versione di amico protettivo/stai con un ragazzo ingobile e voglio aiutarti a sbarazzarti di lui/cupido, sia veramente un tenerone.
E Jude, bhe... è Jude!
il Rob troietta ci piace sempre di più, ma già lo sai e..... niente.
Sono felice che tu sia arrivata a pubblicare e finire questa prima delle varie partenze e ora incrocio le dita per l'epilogo di CF.
Ora credo che me ne tornerò dentro la valigia, che non se ne sce.
Un bacione!

25/07/14, ore 00:02

Ciao. .. bhè già ti sto seguendo sulla storia "convivenza forzata" e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Parlando Di Questa Nuova Storia Che Hai Scritto, Mi Sembra Alquanto Interessante. Ahahah Jude così "preso" per robert. . Chissà cosa succederà tra questi due. Con questa recensione ti saluto. Subito nei preferiti. Alla prossima _katia_

24/07/14, ore 11:23

Ho urlato un "Noooo" alla fine xD Non mi aspettavo che la finissi così, quindi non vedo l'ora del prossimo capitolo u.u
Ma comunque...
ODDIO ODDIO ODDIO che bello! Era secoliiii che non scrivevi una storia così! TU sai che amo quando Jude fa lo stronzetto arrapato e tira fuori il meglio di Robert (che sarebbe il suo lato puttanelloso u.u che ci sarà vero??????????)
Che poi io quando vado alle feste rimorchio (seeeee che parola, diciamo che mi parlano) solo dei cessi/tamarri/vecchi assurdi e Robert invece si becca sempre Jude...non è giusto! Io e Rob siamo praticamente uguali, bassi, capelli scuri, occhi scuri da cerbiatto u.u insomma dov'è il mio Judeeeeee? è.é
Mi sento un po' delirante questa mattina...forse leggere del pre-slash così presto fa male alla salute..Naaaaah
Comunque boh...ho finito le idee xD Sappi solo che mi mancavano da pazzi queste one-shot (e giuro che dopo recensisco anche CF, devo solo trovare la Forza dentro di me)
Tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb (??????????)
<3 <3 <3

23/07/14, ore 23:21

Tu sei pazza e io ti adoro per questo! Hai sviluppato il prompt in modo magistrale *-* ero talmente presa che quando ho visto che terminava sul più bello, non volevo crederci. Tu mi vuoi morta, vero? AHAHAHAHAHHAH ne voglio ancora... voglio sapere (come se non lo sapessi xD) come va a finire!
Si sente quel desiderio che divora Jude... è travolgente e poi ho adorato in modo esagerato la descrizione di Robert: nessun dubbio, è un dieci e anche con la lode!
Sto ancora ridendo per lo scambio di battute tra Ewan e Channing ahahahhahaha ha ragione il secondo, se in tutto quel ben di dio, Ewan pensa al viso di Robert (che poi è fantastico anche quello) ha davvero qualche problema AHAHAHHAHAHAHAH
E poi un Robert che fa il difficile *w* è la morte... fortuna che Jude non demorde.

Che altro dire, grazie per la dedica e, lo sai, è sempre un piacere iniziare una conversazione "tranquilla" e poi degenerare fino a proporre prompt ahahhahahahah

Aspetto la seconda parte per morire definitivamente. Un bacio.

23/07/14, ore 23:18

NO MA, STE COSE LE DOBBIAMO FARE PIÙ SPESSO!!!!!!! Sinceramente, non so se sia stato più bello sclerare l'altra sera tutte insieme o vedere questo promt realizzarsi nella fic! Sta di fatto che ti è venuta benissimo. Jude fin dal primo momento con la sigaretta (ho ripensato subito alla gif animata. TU INFAME!) ti fa capire subito come andranno le cose. Per la serie famolo strano e famolo subito! Rob reticente troietta é l'apoteosi ma che te lo dico a fare?!. Tra l'altro, com'è che me lo hai descritto? Pantaloni neri aderenti, camicia bianca e felpa smanicata con cappuccio. No, veramente VUOI CHE MUORO???? E poi Jude! JUDE! ma dico io DonnaH, non ha praticamente fatto niente, tranne fumare e parlare e sono già tremendamente accaldata! Dopo la depressione delle nostre discussioni mi ci voleva proprio. E niente, spero che pubblicherai prestissimo il continuo e anche il cap di CF, che poi è l'ultimo :'( Un bacione!!!