Midnight Kiss
di LiGiStories

21/08/14, ore 19:57

Io amo assolutamente questo finale! Nonostante l'attesa e la curiosità che cresceva a dismisura, posso assolutamente dire che ne è valsa la pena. Le reazioni di Bas e Thad sono esattamente quelle che ci si aspetta di vedere e non parliamo della scenetta comica tra i Niff ed Hunter. Jeffie la tua mama è orgogliosa di te per aver alzato il dito medio contro Hunt! Spero continuerai a scrivere mini storie come queste, ancora complimenti.
Alla prossima

Sara

24/07/14, ore 11:07

Ok per mantenere la mia insana pazzia posso assolutamente affermare che fino all'ultima parola stavo trattenendo il respiro. Ho insultato Bas - il mio piccino, magnifico, stupendo Bas - gridando come una pazza frasi tipo "idiota corri a trovare Thad!" "La vodka ti ha letteralmente fottuto i neuroni" "Chissenefrega di Hunter la tua dolce metà è Thaddino". Alla fine ci mancava poco che esultassi come se fossi allo stadio a vedere i mondiali ma ne è valsa la pena. Storia intrigante, personaggi in linea con l'originale e tanto tanto Sebastian Style - o meglio Thadastian Style - come mi piace definirlo. Complimenti per la storia e Broken ti sei davvero superata con il lavoro di traduzione hai fatto un ottimo lavoro.

A presto,
Besos