Red
di darkrin

06/09/08, ore 12:30

Ecco il commento che hai ricevuto per il concorso:
Una storia commovente, carica di emozioni. I personaggi sono caratterizzati bene, in particolar modo Sakura, che si dimostra coraggiosa eppure lascia trapelare i propri sentimenti, proprio come la Sakura che siamo abituati a conoscere. L’unico problema di questa fiction, seppur non grave, è la grammatica. Più precisamente, la punteggiatura a volte inesatta e la ripetizione di alcun parole hanno rallentato un po’ la lettura, e questo ha influito anche nello stile che, in ogni caso, può considerarsi molto buono. La trama non è particolarmente complessa, ma è ben gestita e pertanto questa storia è da considerarsi un buonissimo lavoro.

06/09/08, ore 09:15

Invece è molto bella. Mi è piaciuto soprattutto il tuo stile, diretto e conciso. E la parte drammatica è tutto tranne che velata. Mi è venuta la pelle d'oca! Bravissima.

05/09/08, ore 21:34

Veramente, è molto bella. La fine mi ha commosso è terribile e dolcissima allo stesso tempo. Difficile da definire. Corro subito a leggere qualcos'altro di tuo *_*!

05/09/08, ore 15:03

Omen tomen pomen *ride*. - Mmm. mmm. Ok, nel sms ti ho segnalato che c'era qualche virgola in più del dovuto ma... ma non importa poi così tanto. Perché questa shot mi ha lasciato davvero tanto.
Semplicemente, è stato amore.
e poi io mette virgole ma non tantissime, tzè! XDD
oookay. torniamo alla shot, che è meglio.
Ero curiosa di Red sin da quando l'avevi citata sulla tua pagina d'autore, figurati quando la trascrivevi al pc sotto i miei occhi... e non mi hai deluso affatto, anzi mi hai stupito ancora di più. Io l'ho detto che tu sei tu e che tu sei molto meglio di me, donna. Se poi non vuoi ascoltarmi sono fatti tuoi u__ù" Però questa fic è ciò che dimostra il tuo talento, Livia *w*
Intanto: Sasuke. Sasuke è talmente IC, e... mi piace, cosa rara anzi unica. Sei riuscita a farmi piacere SAsuke!! *__*" E' un record, seriamente! Sarà che sta per morire, forse... si mi sa che è per quello xDDD Comunque mi piace il rosso. Io amo il rosso. E poi è il colore dello sharingan, del peccato, del sangue... soprattutto del sangue. E anche il chakra della volpe è rosso! *ride*
Sakura ... è SAkura. Io ce la vedo a dare un sonnifero, a incolparlo, a piangere... lei dimenticherà. Lei dimenticherà quell'amore giovane e senza sbocco, ma Naruto... Naruto Mai.
E qui mi sei piaciuta. Secondo me sarà proprio così, capisci? Naruto... amerà per sempre Sasuke, lo considererà sempre suo fratello, il suo amico, il suo sostegno. Si attaccherà sempre a lui e cercherà sempre di raggiungerlo. Non può fare altrimenti.
Mentre Sakura può. Lui non era suo fratello, né il suo amico-rivale.
Tsunade è lei. Povera, distrutta da quella perdita così grave. E Kakashi mi è piaciuto altrettanto.
L'ultima parte, loro tre appoggiati sull'erba, mi ha dato tanto la sensazione di sogno, o di pace. Di paradiso. Tanto che pensavo fossero tutti morti XDDDD Sempre la mia vena angst *__*"
Mentre l'epilogo è stupendo. Quelle parole graffiate col sangue (con le unghie di Naruto) sulla pietra. Sulla pietra degli eroi.
Sasuke Uchiha.

05/09/08, ore 12:29

A me è piaciuta. Nonostante il tema ricorrente, è stato ben trattato, facendo attenzione ad ogni componente del Team 7 - anche Kakashi, cosa che ho apprezzato tanto - e anche alla politica, con Tsunade. Senza dilungarti troppo, hai disegnato i fili sottili che uniscono il team, il dolore di Sakura, la rabbia di Naruto, la rassegnazione di Sasuke. E l'immagine finale, con la tomba graffiata e sanguinante è divina! *-* Complimenti!