We'll be happy
di Francesca_2806

04/10/14, ore 14:00

Ehi, finalmente dopo tanto tempo che me l'hai vhiesto, sono riuscita a passare a leggere questa favolosa storia, yeah! No ok, tornando serie, parliamo un po' della storia. All'inizio sembrava banale ma poi con l'andare avanti dei capitoli mi è piaciuta molto, anche perchè il tuo modo di scrivere è migliorato, anche se ti vorrei dare solo un piccolo consiglio: non usare il grassetto, piuttosto usa Georgia 16 formato 4, è perfetto per le storie, il grassetto da fastidio agli occhi e il lettore non riesce a leggere bene, usalo solo per le cose che vuoi "evidenziare".
Detto questo, io vado, se vuoi passa dalla mia storia, l'ho aggiornato ieri, mi farebbe piacere sapere la tua opinione :)
XSimo

22/08/14, ore 16:10

Eccome. letto il capitolo come promesso e che dire mi piace tantissimo come sempre.
Una delle parti che mi e piaciuta di più è stata la finale ovvero quella in cui Harry dice: “Sei stronza ma hai veramente un bel culo”.
Anche se non penso che lei lo odi ahahahahah comunque e bello mi piace.
alla prossima ccccc:

PS: l'outfit di Emily mi piace tantissimo <3
Ora vado ciau xDD
LittleThings__

19/08/14, ore 00:32

Hiii c: Mi piace il modo in cui scrivi e anche quello che scrivi, good job! Seguirò la tua storia :) Magari faremo scambio di consigli se ti andrà. Ciao! Costy xx.

17/08/14, ore 23:00

Ehii eccomii c:
Scusa il ritardo, ma ho visto solo ora.
Allora, passiamo al capitolo.. sono felice che i consigli ti siano stati utili e devo dire che ci sono stati miglioramenti! Da questo capitolo ho capito che Ems e Niall non potranno fare coppia.. Peccato, mi sarebbero piaciuti hahah anche la futura coppia Ems e Harry non mi dispiace, quindi ci sentiamo quando torni ;)
Buona vacanza xx

01/08/14, ore 13:53

La storia è carina, mi piace e penso che la seguirò! Grazie ancora per il banner, quello di questa storia è molto carino! xx (non sono una di molte parole, sorry ahaha)

31/07/14, ore 09:29

allora, adoro sempre di più quest'amicizia che si è formata tra ems e i ragazzi.
harry che però non sta mai con loro mi incuriosisce, perchè lo fa? mmh
vabbe, lo scoprirò solo continuando a leggere, cosa che ho intenzione di fare :)
un bacio.
ale x.

30/07/14, ore 21:58

Ciao:)
In effetti la tua storia a vedersi è molto meglio e soprattutto scorre molto molto bene;)
Continua

30/07/14, ore 14:14

Lette tutta la storia.
Allora mi piace pure se è una storia semplice, l'unico consiglio che ti do è di fare i capitoli un po' più lunghi e magari aggiungere descrizioni molto dettagliate.
per il resto va bene tutto si mi piace anche come scrivi e su ciò non ho molto da dire solo che mi piace ^--^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo c:
Ciau LittleThings__ xx

30/07/14, ore 13:35

Metti in luce la situazione sottolineando il passato, magari ci sarà più facile capire man mano che continuerà la storia.
La lettura è scorrevole e non ho trovato errori gravi.
Ora passo al secondo capitolo c:

29/07/14, ore 13:54

Ed eccomi quiiiii :)
Molto bella la storia e anche se come idea è semplice mi ha catturato.
La scrittura è semplice e scorrevole, l'unico consiglio che ti do è di fare i capitoli un po' più lunghi.
Okay, ora un momento di sclero.. io shippo Ems e Niall mi spiace hahah nel capitolo prima quando fanno delle battutine tra di loro stavo morendo :')
Dai, ho finito di stressarti hahah
A presto, baciii xx

28/07/14, ore 22:39

Eccomi, ho letto d'un fiato :D
E' carina la storia ma mi sento di darti un piccolo consiglio se vuoi, aggiungi magari qualche descrizione, tra i dialoghi tra i personaggi, rende un po' più l'idea.
A parte questo va tutto bene :D
Un bacio xx

28/07/14, ore 20:28

Anche se in ritardo, sono riuscita a leggere fino qua! La storia continua a piacermi e quando ho viso il banner e le foto in fondo, sono tipo svenuta *-*
Bellissimo!
Continua che sono curiosa!

27/07/14, ore 02:45

Mi devo fermare questo capitoletto perchè il letto mi chiama! Sì sono quasi le tre ed io sono qui a leggere quella.che sarà sicuramente una ff interessante! Per qurllo che ho letto posso dorti che mi piace come scrivi, sei molto brava e soprattutto scrivi molto bene!
Mi leggerò il seguito della storia domani, o probabilmente questa notte dato che non prenderò sonno facilmente!
Baci!

25/07/14, ore 10:01

questa ff mi piace troppo oddio.
anche io vorrei incontrare un Liam Payne che mi aiuta con le buste della spesa appena mi trasferisco a Manchester e che in più mi presenti quattro amici uno più figo dell'altro uff.
sogna alessia, sogna.
comunque, tornando alla ff, non vedo l'ora di sapere quale sarà la reazione di emily alla risposta di harry.
è evidente che a lei un po' già piace fisicamente, ma caratterialmente? mmh, vedremo dai.
continua così ;)

24/07/14, ore 16:22

mi piace molto la ff.
è dettagliata, ma scorrevole.
non ha ancora incontrato nessuno dei ragazzi, quindi la storia ancora deve totalmente partire, ma va benissimo comunque.
non è noiosa ne robe simili.
brava :)
ale x.