La nostra promessa
di lia_000

17/10/14, ore 16:42

Amo questa ff ,lo sai?? Bacii
Ah sn farah del gruppo di whatsapp, questa storia é corta ma molto bella.

11/09/14, ore 15:52

La storia è davvero fantastica i miei complimenti! Passa pure a leggere la mia storia Besoooos <3 ;-)

02/09/14, ore 10:06

Hola!!
Eccomi di nuovo a tormentarti XD
AHAHAHAH il discorso di Jorge degli 8 figli è troppo divertente, lui è matto ma è il mio matto. Comunque i nostri cari genitori sembrano cavarsela bene, per la prima mezz'ora ma dopo....Cosa?! tini sta per avere il bambino! JORGE NON STARE LÌ IMPALATO PORTALA ALL'OSPEDALE!!
Per fortuna arrivano in tempo e nasce la loro bellissima figlia Violetta ^_^ che a sedici anni incontrerà il suo vero amore Leon ( va vene basta fare film mentali).
Ora la smetto di tormentarti e me ne vado.

02/09/14, ore 00:27

SIIII JORGE È TORNATO!!
Ma facciamo un passo per volta, prima parliamo di quanto ho sclerato durante la lettera e quando tini ha detto che era incinta. Io ero tipo wsciugsw e mio fratello O.o ahahah in casa mia se ne vedono tante. Comunque per fortuna Jorge ritorna e adesso vado a scoprire cos'altro succede ai nostri due innamorati preferiti.

02/09/14, ore 00:24

Hola!!
Scusa se recensisco solo ora ma la storia l'ho scoperta solo ora XD
Comunque l'idea è carina ed è scritta anche molto bene. Jorge è molto dolce a volere andare in Africa per aiutare chi ne ha bisogno ma come dice un detto "L'amore è egoista". Io al posto di Tini avrei reagito allo stesso modo, insomma chi mai lascerebbe andare Jorge?! Io no di certo.
Comunque adesso vado al prossimo capitolo.

16/08/14, ore 13:33

Corta ma bellissima *salta dalla gioia* complimenti è veramente bella spero ne scriversi un'altra o farai il sequel .......alla prossimaaa!!!
KISSSS💋💋💋❤❤❤

10/08/14, ore 19:02

Ciaoooo👋, interessante questo capitolo...sono curiosa di sapere cosa dirà Jorge..... Perfavore aggiorna🙏
Baci💋
Zuzu_vilu002

30/07/14, ore 13:25

Ciao sto leggendo la tua storia e ti volevo chiedere quando aggiorni????

26/07/14, ore 23:16

Bellissima storia! Complimenti! Un unico consiglio potresti fare i capitoli un pò più grandi? Spero aggiornerai presto! *-* Ciauu bacioni, Mary ;)

26/07/14, ore 16:56

Siiiii hai aggiornato *comincia a saltare dalla gioia* allora che dire sono felice anzi stra felice e so che ti chiedersi troppo maaa......potresti aggiornare stasera o domani perché io adoro la tua storia e non ti azzardare ad abbandonarla capito *gli punta il dito contro* sei brava continua ti prego ciaoooooo KISSS❤❤💋💋

25/07/14, ore 21:42

Hey ♡ L'idea è spettacolare! Ottima! Ma ci sono errori di grammatica ( non preoccuparti anche io li faccio spesso basta solo rileggere il capitolo ), stai attenta alle doppie e alla punteggiatura. Il capitolo, inoltre, si concentra maggiormente su i dialoghi e non ci sono descrizioni Spero accetterai questi consigli:) e che tu non ti offenda perché sono curiosa di leggere il continuo Se ti va passa a leggere la mia storia " sw domani verrà " Un bacio jorgistaporlavida

24/07/14, ore 10:26

Zaooo:) L'idea è spettacolare! Interessante e magnetica. Ottima! Ma ci sono errori gravissimi di grammatica, stai attenta alle doppie e alla punteggiatura. Il capitolo, inoltre, si concentra maggiormente su i dialoghi e non ci sono descrizioni. Questi sono davvero errori che non si possono fare. Attenzione, non ti sto giudicando o offendendo! Ti sto dando solo qualche consiglio affinché questa storia non sia solo bella per l'idea ma anche corretta grammaticalmente:)
Spero accetterai questi consigli:)
Bacii, Im_going_numb

24/07/14, ore 00:07

La storia sembra interessante ma l'unica pecca sono i capitoli eccessivamente corti e senza descrizioni. Non offenderti voglio solo aiutarti. Aggiorna presto. Bacioni !<3

23/07/14, ore 23:48

Ehi!!! Mi lasci così eh non va bene io devo sapere dai su .... Ho L'ANSIA.. E che succede dopo 9 lunghi mesi!!! Avanti ci lasci sulle spine eh! Noooooo io devo sapere devo io devooo *degli infermieri la sedano gli mettono una camicia di forza e la portano via* ................... Eh? Che? D-dove m-mi trovo? Ah! Si! Ora ricordo tuuu!! * viene sedata per la seconda volta * ........ Ma cosa?? Piantatela di sedarmi e togletemi questa camicia voglio solo parlare amichevolmente .......forse..... *la slegano con titubanza* Alloooraaaa cosa vogliamo fare?! Dai suqui sappiamo tutti che sei vbrava a scrivere e anche gentile perciò...... COSA SUCCEDE DOPO QUESTI 9 MESI EH!COSA?*la sedano per la terza volta si scusano con la scrittrice e se ne vanno con la pazza* Dai su eccomi sono qui allora io ti stimo come scrittrice perciò manterrò la calma e ti chiedo solo cosa succede dopo....... Ora ti prego metti il secondo capitolooooo per favore sono curiosaaaaa... Ora vado via e stavolta voi infermieri avete il consenso........SEDATEMI *la sedano* KISSSS❤❤