Costellazioni.
di kyaneoss

16/08/14, ore 19:22

Stavo morendo dal ridere nel momento in cui hanno urlato 'sorpresa' a Stiles, non mi riprendevo più e non so neanche perchè! E poi ho smesso solo all'ultima battuta di Stiles c.c Che brutto favore che gli ha chiesto c.c Ma naturalmente qualcosa succederà e.e ho delle grandi aspettative, sappilo! Complimenti :)

16/08/14, ore 00:24

Oddioooo <3 che carino questo capitolo ! ! Dolcissimo Stiles che è ubriaco e gli chiede di slacciarli i pantaloni ahahhaha sono tenerissimi. Derek confessa di essere bisessuale e Stiles inizia a farci un pensierino! Altro che Lydia, ma a chi la da a bere? :P ahah ben tornata e complimenti per questo splendido capitolo.. <3 alla prossima!

25/07/14, ore 11:22

Non so perchè non ho visto questa storia fin dal primo capitolo. Comunque, l'importante è averla trovata. Ad essere sincera ero straconvinta che fosse Scott quello che parla, cioè sapevo che era Derek ma ero convinta che fosse Scott. Bha. E' bellissimo il modo in cui DerDer nota ogni piccolo particolare in Stiles, dalle mani ai nei, agli occhi e tutto ciò che di bello può trovarci (ogni cosa, diciamocelo). Complimenti, davvero.

24/07/14, ore 16:40

Adoro la dolcezza e quindi adoro la tua storia che,sebbene al momento sia solo di due capitoli,si prospetta davvero davvero carina quindi sono più che felice di recensirla e farti sapere che mi piace e che spero tu la continui così e che sono curiosa di sapere come andrà avanti e cosa succederà a una delle mie coppie preferite;detto questo,l'idea di una profonda amicizia tra Derek e Lydia era una cosa a cui non avevo mai pensato ma che non mi dispiace,soprattutto visto il loro passato in comune di cui spero darai altre informazioni...a presto spero e buona ispirazione!!:)

24/07/14, ore 14:04

L'ho detto e lo ripeto: sempre più interessante.
Il passato travagliato di Derek e Lydia,il fatto di essere stati allevati da un branco di bigotte in nero e in una casa famiglia,il loro incontro.... awww.
Mi è piaciuto in particolare il modo in cui hai ripreso,dal capitolo precedente,il dettaglio delle mani,dell'incarnato e degli occhi (caratteristiche più rilevanti di Stiles) e devo ammettere che è una tecnica che funziona,attrae il lettore,facendolo riflettere e ricollegare all'altro capitolo. Bravissima c: Spero pubblicherai presto :3 *^*
Non c'è bisogno di dire che quei due sono l'amore *^*
Un bacione! E alla prossima!
Marla :3

24/07/14, ore 11:44

Che dolci Lydia e Derek.. <3 mi piacciono come best friend ahah ma chi mi piace ancor di più sono Stiles e Derek. Sono meravigliosi e tu li hai descritti perfettamente, credimi. Derek è già andato in fissa con Stiles e lo conosce da quanto? Nemmeno 48 ore. Me gusta :-* bel capitolo tesoro. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione :-*

24/07/14, ore 11:42

Ciaoooo :D questa storia mi piace parecchio, sai? L'avevo già letta ieri sera ma non potevo recensire, quindi eccomi qui. Ho già letto il secondo e ora vado a recensire anche quello. Complimenti vivissimi :-*

24/07/14, ore 11:32

*3* E' interessante come storia! Bella l'idea di Derek cotto di Stiles!
Anche di Derek e Lydia amici per la pelle! ahahah
Aspetto il prossimo capitolo davvero una storia interessante *3*

24/07/14, ore 02:05

AAAAAAAAAAAAAH, diciamo che la collinetta mi manca ma questa storia é aw, ceh, aw.

23/07/14, ore 23:46

Sono riuscita a pensare solo una cosa: voglio il seguito!! ahahah
E' interessante come inizio,mi piace l'effetto 'suspance' (?) lol ad ogni modo,è abbastanza coinvolgente per essere l'introduzione,di solito non è facile attirare l'attenzione con un prologo ma devo dire che questo mi incuriosisce non poco. Poi se ci aggiungiamo la tua scrittura allora siamo a cavallo :D la lettura è fluida così come il tuo modo di scrivere.
Un bacione e alla prossima!
Marla :3