Pranzo insieme.
di batcamem

25/07/14, ore 22:06

Ehilà :D
Ho letto la tua storia due giorni fa, ma il destino è crudele con me e decide di non farmi avere tempo per fare tutto ciò che voglio ç_ç
Bando alle ciance, la tua storia mi ha fatto sorridere! :D
Un giorno ero sul Tumblr di Minuiko e ho visto un suo disegno che rappresentava una threesome Nico/Percy/Annabeth... ho avuto incubi tipo per un mese. Credevo di aver superato quel duro momento, ma ho avuto una ricaduta a causa della tua storia ç_ç
*va da un bravo psichiatra*
Ovviamente questa non è una critica, ci mancherebbe, solo che non apprezzo proprio questo rapporto a tre (?).
Chiudendo questa piccola parentesi, mi sembra scontato dire di aver amato Leo! Quel diavoletto ci mette sempre lo zampino! E Jason che se ne frega di tutto e mangia beatamente è semplicemente epico!
I bambini... o miei dei! Ma che combinano!? Già pervy a quattro (o cinque, non ricordo D:) anni?
Frank è un po' un idiota, ma questo lo sapevamo tutti :')

Avevo proprio bisogno di leggere una bella ff comica, dato che mi ammazzo a leggere e scrivere angst e fluff a volontà xD

Eft

24/07/14, ore 11:06

Eww Percico ew ew ew.
Percabeth è meglio forever and always, I believe I can fly, Percabeth is da way, W Percabeth.

I Percico sono la mia notp, non puoi. Anche perchè shippo Jasico,ecco.

La storia l'ho adorata non appena è entrato percy con la sua perla di saggezza!
E poi mi sono immaginata la scena degli zii che fanno cose zozze e i bambini che ridono ed imitano. Povere Hazel e Piper hahahaha
Però che brutta scelta per i nomi dei pargoli (?)

Una cosa che non ti perdono: dove è CALYPSO?
Cioè, Leo dovrebbe essere tornato da lei e anche loro avrebbero dovuto avere dei figli o delle figlie. Piango.

Spero che Leo non muoia perchè i Caleo sono la mia OTP

Ok, la storia nel complesso è carina e simpatica, baci

Treacherouss, la traditrice

24/07/14, ore 00:16

Questa ff è fantastica :') mi hai fatto ridere veramente molto e soprattutto mi hai reso felice perchè Percy ha mollato Annabeth per Nico, PERNICO IS THE WAY!
Poi penso ai traumi infantili che avranno quei poveri ragazzini per colpa di genitori del genere :')
Comunque scrivi veramente bene e saluti da questa pazza pezza pizza pozza puzza (adoro questo gioco, con tutte le vocali è sempre una parola *-*) figlia di Poseidone :)