In viaggio verso Parigi
di Raven Callen

02/08/14, ore 15:37

Bentornata allora! ^^
-sì okay che noi ci siamo già sentite, ma facciamo le cose in regola, al contrario dei due Frost XD

Mi hai già raccontato tanto del tuo viaggio quindi non sto a chiederti niente e comincio a recensire: dovrai scusarmi la recensione non particolarmente lunga, ma ho alcune cose da fare e non posso permettermi ritardi uwu

Allora, direi che l’accoppiata di sta alla grande! Anastasia come Yuuka, proprio un bel caratterino… Scritta da te avrei pensato più a Rika sai? Solo che poi forse è un po’ più complicato per i due accompagnatori… ^^
Re Axel, dopo Re Kidou, è stato il migliore! ** Mi viene troppo in mente Il Re Leone con queste espressioni, e visto che sei così appassionata di crossover con altre opere prima o poi dovrai farmelo xD
Voglio proprio sapere cosa ti inventi per Scar e le iene~
Ne verrebbe fuori una bella raccolta sai?

Bene, ora basta cercare di ispirarti cose assurde (?), cerchiamo di star serie uwu

Concordo il ragionamento dei nomi europei… In effetti nel contesto sarebbero stati molto strani ^^ Questi non sono il massimo, ma diciamo che va già meglio.

La narrazione, anche se in terza persona, è concentrata sulla figura di Aiden, bello lui <3
Fa delle riflessioni troppo forti, fa ridere.
Shawn invece non batte ciglio, serafico lui, tranquillo e pacato. Il fatto che suo fratello non sopporti i treni è solo un dettaglio, eheh~
La piccola Julia che dorme… Aaawn <3 Solo in quel momento è tenera, già. Poi è una vera bestiolina, però a osservarla così viene tenerezza pure al minore dei Frost. –è un po’ la stessa cosa che si dice quando si vedono i bambini dormire. Una volta nella culla sono adorabili, ma appena si svegliano scoppia l’inferno (?) uwu
Ha preso tanti di quei colpi il povero Atsuya… E alla fine Shirou abbraccia la ragazzina?
Altro che gelosia, qui! E’ una vera e propria fregatura! xD
E se non ricordo male la vicenda del treno va anche a finire maluccio… Non saltano giù, alla fine? – è da tanto che non vedo “Anastasia”, quasi quasi mi è venuta voglia ^^

Comunque la shot è perfetta così com’è, hai fatto bene ad inquadrare la narrazione di Aiden perché quella di Julia sarebbe stata più complessa e meno esauriente a mio parere: per questo pezzo servivano i pensieri del salmonato uwu
Scritta benissimo, come tuo solito: penso che sia una delle pochissime shot tue che ho letto e che ho avuto solo voglia di ridere. Non c’è traccia di angst in questo brano… Allora sei capace anche di porti a livello dei comuni mortali, Regina dell’Angst? xD

Molto buono, complimenti. Aspetto tuo segnali di vita (?): recensioni, messaggi, capitoli… Quello che ti pare, basta che non mi scompari completamente eh~

Bacioni,

Sys <3

01/08/14, ore 18:05

Ciao Rev, tutto bene? E da un po' che non ci sentiamo, e nel dubbio dico (?) Frozeeeeen. Vabbè, ormai si è capito, che sono fissata con questo cartone oh. Aw, AtsuYuuka, è un po' che non leggevo questi due, e li adoro come coppia, aw. Sono un qualcosa di troppo tenero, come si fa a non amarli? Insomma, Atsuya e Yuuka sono troppo carini insieme- Comunque, come te la sei passata a Londra? Beata a te ew, magari ci fossi andata io. Io sono andata in vacanza, ma neanche mi è sembrata in realtà una vacanza, la mia.

La fanfiction l'ho trovata molto carina, anche se non ho visto purtroppo questo carone, Anastasia, ma provvederò a vederlo, dopotutto a casa lo tengo, come cartone. Ho una fila di cartoni, film horror, anche quelli nuovi, lol. Spero che la trama sia carina, ma visto che tu ci hai scritto una fic ispirata a questo cartone, e ami Frozen, mi fido cecamente di te :'D errori non ne ho trovati, tranne quando hai scritto moccio setta al posto di mocciosetta. Mi sono fatta anche qualche risata quando Yuuka ha dato uno schiaffo ad Atsuya c':

Adesso devo andare, au revoir :)

bear.

25/07/14, ore 14:03

Tu sei decisamente la persona più dolce che io abbia mai incontrato, HoneyDrop.
Prima di tutto ti auguro di divertirti a Londra (o che ti sia divertita, se leggerai questa recensione dopo il tuo ritorno).
Non devi sentirti in colpa per "Guardarti e sorridere", so che sei molto impegnata e che, checché ne dicano gli stereotipi, l'estate è il momento meno congeniale per internet, perché alla fine si è sempre più occupati che in inverno con la scuola. Eh...
Ma passiamo alla oneshot, che è meglio. Innanzitutto, ti ringrazio un sacco per questo piccolo regalo, mi hai resa molto felice. Ho cominciato a scuoricinare davanti al computer e mio fratello ha avuto l'ennesimo sospetto sulla mia sanità mentale, ahah. (Perché è sempre presente quando faccio la scema davanti al pc?)
Io amo Anastasia, e trovo che effettivamente, i Fubuki e Yuuka stiano molto bene nei panni dei protagonisti.
Povero Atsuya, gliene capitano di tutti i colori. Come si dice, il karma.
Atsuya: Ma quale karma e karma?!
Me: Organizzi una truffa, qualche osso ci rimette. E ora muto, che sto cercando di parlare con Raven!
Dicevo; karma o non karma, alla fin fine amo troppo Yuuka per sentirmi eccessivamente male per Atsuya. Sono di parte. Lo so che non si fa, ma è così. :')
Comunque la nostra piccola Gouenji è di sicuro una fonte di problemi per il nostro amico salmone. Speriamo che arrivi a Parigi tutto intero.
Come al solito errori non che ne sono, e la oneshot è semplicemente perfetta. Sei sempre bravissima, Rae.
E ovviamente, hai reso benissimo anche la mia amata OTP. Mi piace anche che la fic non sia appesantita da un approfondimento della coppia, voglio dire, un momento così fugace e carino la contempo è difficile da rendere bene e tu l'hai fatto benissimo e mi è piaciuto un sacco.
Siccome sto cominciando piano piano a diventare ripetitiva, forse è meglio che scappo, eheh.
Ti mando un cesto di baci e abbracci, honey.
Ann c:

24/07/14, ore 01:00

Ciao Raven!! ^^
Ma quanto tempo, che bello risentirti! Come va?
Ok, ciancio (c'ho messo tre quarti d'ora per scriverlo "correttamente", posso essere io una persona normale?! XD) alle bande, passiamo subitissimamente alla tua fic!
Allor, la AtsuYuka è una diamine di genialata, quei due sono TROPPO dolci! *W*
Ovviamente io, che essendo una sbarbatella stupida ed ignorante non ho mai visto il suddetto film, non ho la più pallida idea di cosa tu stia parlando, non conoscendo la trama, but it doesn't matter! XD
Shirou è la coscienza di Atsuya... Questa me la segno, lol! XD
Ma, a parte gli scherzi... Può essere che per me esistono tipo due te: quella che scrive cose normali e dolci e carine, e quella che è la mia eterna regina dell'angst...? XD
Non mi è molto chiara la storia: cioè, Yuka dovrebbe essere tipo scappata, i gemelli l'hanno tipo trovata e ora la stanno tipo riportandola da suo fratello? (quante volte ho già detto tipo? owo)
Va beh, cercherò la trama da qualche parte.
Ora ti lascio, mi faccio una dormita che è meglio.
Kisses!! ;3

Seth ^^