Sometimes what you want is already for someone else
di LadyKinoko

Bellissima. La fine mi ha spiazzato ma è decisamente quella a rendere la storia così perfetta. Sei davvero brava a scrivere Drabble e il tuo stile mi piace da morire! Complimenti!
Peggs

Quando ho letto "coppia: het" mi sono detta che si trattava di Fleur e Bill, probabilmente qualche accenno visto che la drabble è sulle sorelle... poi sono arrivata alla fine. Mi sono sorpresa così tanto che al momento sto ridendo di me stessa.
Questo, comunque, non mi impedisce di farti i miei complimenti. Nonostante io aia rimasta sorpresa riesci, comunque, anche con una piccola frase finale a rendere chiara la situazione e e vedere la.drabble sotto un occhio diverso - ovviamente parlo di me, perché sono un'asina e rileggendo si capiva che poteva esserci uno sbocco del genere! XD

Ciao :) di sicuro tra tutte le storie partecipanti al Contest la tua si distingue per l originalità del personaggio scelto e dell' argomento trattato... Quando penso a Gabrielle Delacour non mi verrebbe mai in mente che sia una persona infelice, che poi pensi al marito di sua sorella! Originale e ben scritta, complimenti:)
Alla prossima
Blacky98

*fa un giro tra le storie che partecipano al contest*
Sicuramente la tua drabble si distingue per originalità, non penso che qualcuno abbia mai scritto su questo argomento. Insomma, wow!
Complimenti!