Vendetta Uchiha
di marynana89

09/11/14, ore 23:41

mai frase fu più adatta dell'ultima XD anche se detta in chiave comica hahahah XD comunque alcuni scherzi sono stati davvero belli tipo quello a shino e a shika oh mamma io sarei impazzataaaaaaaaaaaaaa >< ma il numero uno in ASSOLUTO è quello a Naruto XD che bastardo dai hahaha ora voglio vedere dove scappa il signorino se non lo ricorda quella è solo un'isolaaa XD davvero bello ancora complimenti *^* kiss la tua satoooooooooooooooooo <3 <3 <3

04/08/14, ore 04:49

hahahahhahahahahahhahahahabbahababahhahaha oddiooo sto morendoo ahhahahahahha certo che volevo vedere le vendette di sasuke che domande fai?? ho ancora le lacrime hahahahhahahah sopratutto per naruto hahahhaha no davvero questo capitolo ci stava troppooo...ti mando un bacioneee alla prossima storiaa :D♥

02/08/14, ore 12:48

Hahahahaha!XDXD Sto morendoooo!XDXD È bellissima Mery!XDXD la prima parte era carina ma abbastanza nella norma, questa mi a fatto cadere dalla sedia! XDXDXD la fine poi! È epica!XD
Mi dispiace solo per Itachi e Shikamaru, erano le vendette peggiori!XD
Ancora bravissima! Ultimamente aggiorni come un fulmine!:O
Brava!
By Micchi

29/07/14, ore 20:39

MA IO TI ADORO! ! ! ! ADORO LE FIC SU ITACHI CONTRO NARUTO(aspaspetto ancora la quarta parte approposito) E ANCHE QUESTO SEQUEL! ! ! MA COME FAI AD ESSERE BRAVISSIMA E CONQUISTARMI SUBITO? ? ? Bravissimissima come sempre.
Valeria

26/07/14, ore 14:45

Fosse stato chiunque (maschile) eccetto la papera bastarda...lo avrei definito pucciosooo!!! Davvero un bambino che fa' dispetti per attirare l'attenzione...anche se in questo caso è una "missione punitiva"!!! Credo ci sia andato leggero con hinata....fossi stata al suo posto (ovvero con qualcuno che ha una "particolare simpatia" per il mio Naru....) l'avrei traumatizzata a vita!!! ^.^
Troppo crudele con il povero shino a mio parere, per non parlare di neji!!! Invece se avesse fatto sparire dalla circolazione la bigbubble e inopig... mi avrebbe fatto cosa gradita! U.U
Beh...Naru se vuoi ci penso io a te!! (Narutina approfitta dell'avere il biondino a sua disposizione per cercare di stuprarlo.....) (nooo! Sas'keeeeeee aiutoooo! NdNaru) (-censured- )
Per quanto riguarda la vendetta su itachi....beh...quella mi ha deluso! Mi aspettavo qualcosa di più eclatante o subdolo o comunque che metta in mostra il "genio uchiha" (leggenda metropolitana senza fondamenta purtroppo comprovata come "delirio di onnipotenza ingiustificata"!)!!! .... ora il sequel è d'obbligo!!!
Bye!

25/07/14, ore 00:04

Ahahhahah sto morendo, poveretti, Sasuke è stato terribile! Non ha risparmiato proprio nessuno, neanche Narutino, che mica lo meritava... sotto sotto quel teme le adora le attenzioni di Naruto xD Beh ora scommetto che avrà una bella contro-vendetta ahaha Mi piacciono queste storie comiche, mi fanno sbellicare e poi il Sasuke uke mestruato lo amo xD Un abbraccio e alla prossima! :D

24/07/14, ore 18:00

ciaooo! :D come vedi ho letto anche questa! :D carina anche questa, e Sas'ke ¨¨ sempre un diavoletto, ma nessuna vendetta ¨¨ paragonabile a quella che ha inflitto al suo 'fidanzatino'! ahahahhaha!! :') povero Na-chan! :') complimenti, il testo ¨¨ molto scorrevole e questa volta ho notato pochissimi errori! :) scrivi proprio bene! continua cos¨¬! e sopratutto continua con le NaruSasu! ahahahhaha! :'D a prestoooo! :)

24/07/14, ore 13:39

Ma quante tene vengono in mente? Questa è veramente divertente.....! Poi la vendetta su naruto praticamente perfetta! La davo usare anche io, Ha! Ha! Ha! Non so bene come fai ad avere tanto tempo x poter scrivere, io non ci riesco le mie bambine mi impegnano troppo, ho una miriade di idee su vari argomenti e manga ma ho grandi difficoltà a metterle x iscritto. Adesso c'è anche il fatto che dobbiamo trasferirsi tutti e 4 a Dussendolf in Germania , e il tempo x scrivere si riduce ancora... ok basta con le lamentele! Sei molto brava complimenti mi piacciono molto le tue ff sono tutte molto belle e spero di poter leggere sabato il seguito di brochen Heart xke questa ff mi fa impazzire e stupenda! .... adesso ti lascio baci Mary♥...

24/07/14, ore 11:40

Ahahahahah ma Sasuke é davvero uno scoiattolo malefico XD Vendette perfette e studiate per tutti! Penso a quella di Shino, cielo che ridere XD Con Naruto c'era da aspettarsela una cosa simile ihihih Fregato anche Itachi alla fine! E si la vendetta non porta a nulla, scatena solo altra vendetta. Ora mi immagino tutti che cercano di catturare Sasuke, lo prendono, lo legano e poi si sfogano su di lui XD Ti immagini? Comunque è fantastica, mi ha fatto davvero ridere un sacco! Complimenti! :))

24/07/14, ore 11:19

Ciao, eeheh Sasuke si è vendicato con tutti, anche se alla fine Itachi se l'è cavata con poco in confronto agli altri. Però doveva imamginarselo che gli altri non se ne sarebbero stati lì con le mani in mano, ma avrebbero invece contrattaccato ed ora che sono tutti contro uno, non vorrei essere nei panni di Sasuke. XD Forse in questo modo però, è la volta buona che Sasuke capisca che la vendetta non porta davvero a nulla di buono... O forse no? ^_^
Alla prossima, kiss