Ho imparato da te, fratello.
di JeyCholties

17/08/14, ore 15:51

Oh mio dio. Non riesco a dire altro in questo momento.
Ho un peso sul petto e una stretta allo stomaco pazzesca.
Beh, che dire? Wow. É meravigliosa, molto significativa e sei riuscita a descrivere il dramma e il coraggio di Regulus, un personaggio, a mio parere, stupendo ed interessante. Anche il collegamento tra Sirius e Reg è emozionante e sono sicura che Sir non sia mai riuscito del tutto a perdonare se stesso per aver "abbandonato" il fratello e per non aver combattuto abbastanza per farlo uscire da quella famiglia.
Prima di salutarti mi viene in mente solo una domanda: Cosa pensi sia successo a Mary? Sono super curiosa ;)
Con questo ti lascio e ti faccio nuovamente i complimenti!

ElfaFelpata

P.S. La storia finisce nelle preferite!!

24/07/14, ore 18:00

* Datemi solo un minuto per riprendermi.. sigh*

OK, ci sono!
Per prima cosa , salve :)
Seconda cosa, come avrai notato, la tua storia mia ha spezzato il cuore. il che non è cosa facile come sembra dato che tendo a commuovermi o ad emozionarmi solo in casi estremi. E questo lo è!!
Io adoro Regulus, davvero. E nella tua storia lo adoro ancora di più, apprezzo moltissimo che tu ti sia fermata a riflettere e a spiegare le sue paure e i suoi rimpainti non solo riguardo a Sirius. moltissime Fanfiction che ho letto trattano solo del rapporto tra loro due, ma credo che Regulus avesse anche altro per la testa quando è morto! Quindi ottima idea ..e l'ultimo paragrafo dedicato a Krachear mi ha dato il colpo di grazia.
Quindi di nuovo i miei complimenti !!
Luna ^.^