Amore Caldo
di BlueSon

29/09/14, ore 19:01

ooooh!!! molto carino!!! davvero!
sembra davvero promettente!
l'ambientazione mi piace un casino (amo i romanzi ambientati nel 1800)
vabè, continuo con la lettura!

30/07/14, ore 22:46

Adoro il periodo in cui viene ambientata questa fan fiction e che sia incentrata sulla mia coppia preferita Bulma/ Vegeta.   Sei brava e spero che continuerai a scrivere.
Io ti seguirò e spero che anche tu passerai da me.
Ciao.
KISS

29/07/14, ore 12:00

sciauuuuuu io sono saretta_007 e adoro questa storia *-*. E' scritta molto bene, non ho notato nessun errore. Adoro quaesta storia perchè ci sono le mie due coppie preferite, Goku/chichi e Bulma/vegeta :3 *-*. Povera Bulma che ora dovrà cucinare per Vegeta XD. Non si immagina quanto mangerà. Poi Goku e Chichu sono gia sposati e questo è un miracolo, GRAZIE DENDE *-*. Bhe ora vado, non vedo l'ora che aggiornerai con un altro fantastico chappy.
pace e amore saretta_007

24/07/14, ore 18:47

Ciao. Che bello trovare una nuova storia e così un fretta. Ti seguirò sicuramente ma spero che la coppia Goku/Chichi sia ben descritta ed inserita nella trama. Detto questo. .. non ho letto questo libro, quindi non conosco i nomi di alcuni personaggi ma sono riuscita - grazie a te- a capirne il carattere. Il padre di Buona è un despota odioso e sono certa che darà della grane a sua figlia fuggiasca. .gine mi piace molto, anticonformista per il suo tempo e donna libera, diritto che la fa vedere di mal occhio dal cognato. Vediamo come evolve la storia. Baci

24/07/14, ore 18:41

*si becca in pieno un'imprecazione dall'autore*
Eccomi, sono sempre io.
Non amo la Bulma/Vegeta, per nulla, ma dato che c'è anche la Goku/Chichi ho aperto la fanfiction.
Ancora non posso commentare troppo la storia perchè siamo al capitolo uno, e anche perché il carattere con cui è scritta mi rende (solo a me?) difficile leggere in modo scorrevole.
Al momento voglio solo dirti una cosa.
Molti fanno fanfiction su Bulma/Vegeta Goku/Chichi, anche se il più delle volte si concentrano sulla loro preferita e lascialo l'altra più da parte. Io mi metto tra questi autori. Confesso!
Mi sono pentita di come la storia è venuta fuori e sto lavorando per migliorare.
Quindi ti dico di parlare della coppia protagonista, com'è giusto che sia, ma non lasciare da una parte la Goku/Chichi. Non mettere una frasetta qua e la e fatto il Papa.
Magari qualche spezzettone un po' consistente, non esagerato, ma non accenno giusto per fare un favore agli amanti di questa coppia. Anche perchè so che é la tua preferita.
Ecco. Detto questo nulla. Ti saluto. Prometto che non ti scasseró i maroni ad ogni capitolo, ma la leggeró comunque.
Bacioni<3
Androide n 18

P.S ti prego cambia carattere di scrittura.