Gelato all'amarena
di NikoruChan

25/07/14, ore 16:54

Luigi: la mia D-Daisy. .. ç.ç
Katniss: allora, Luigi sta piangendo, Katherine (sarei io, Fabiola, ma mi piace questo non è che poi è quello del mio oc ^^) ormai sarà morta a furia di piangere perciooo. ... Credo proprio che devo recensire io -.-"
Tocca sempre alle donne...
Io: perché io sono un uomo? -.-" sarò una maschiaccia ma comunque sono una femmina.
Katniss: ah pensavo fossi morta!
Io: -.-" Piuttosto fammi recensire.... Mado'! Fra poco motivo a furia di piangere! ç.ç È così commovente questa one-shot! Sul serio, bravissima! Non ho trovato nessun errore cia-
Luigi: *piange* BUAAAAH! !!
Io: c-cia-
Luigi: *piange ancora*
Io: e basta razza di piagnucolone! Ciaooo! :D

24/07/14, ore 21:59

uuuuuuuuuh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo commovente!
mi vien da piangere anche a me!
bellissimissima!
che tristezza, povera Daisy!
Ma resisterà?!
penso proprio di si vero?
Anche io voglio un gelato all'amarena! Daisy? lo vuoi anche te? lo offro anche a te luigi!
Come è stata bella questa storia! bellissima!
sei molto brava a scrivere le storie e penso proprio che tu con il passare del tempo migliorerai moltissimo!
non per dirti che scrivi male, anzi, scrivi benissimo!
Ma solo per dirti che migliorerai tanto da diventare, magari, una scrittrice!
non ti piacerebbe farlo?
io comprerei i tuoi libri sicuramente!
comunque, parlando della storia...ho già detto tutto!
Fantasticaaaaaaaaaaaa!
bravissima!
i miei complimenti.
ciao!
miss daddy

24/07/14, ore 13:21

Sing ç_ç DAISYYY PERCHE'? PERCHE'E'E'E'? ç_ç T.T
Ottima one-short! Comunque potresti scrivere una storia con quest'ultima! ;)
Ciao ciao! :3
CinciLove

24/07/14, ore 12:46

T.T Che storia struggente ma dolce come...un gelato all'amerena xD lo sai che è il mio gusto preferito insieme alla zuppa inglese (mh..ok ho fame decisamente fame) Complimenti Nico! Bella sul serio...solo che mia madre mi ha messo in punizione..avrò sprecato tipo 50 fazzoletti mentre la leggevo e lei mi ha detto così:'' FELICYA GUARDA CHE I FAZZOLETTI SI PAGANO NON SI TROVANO SOTTO GLI ALBERI! IN PUNIZIONE PER UNA SETTIMANA E NIENTE GELATO PER DESSERT!'' ç__ç that's not fair!!! Comunque lo ripeto bellissima sotria ;) e niente errori,se fossi lì ti darei un cinque ma non posso .-. fottuta distanza! Baci Fely :*
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 12:53 pm)

24/07/14, ore 12:28

Ciao Niki! Oddio questa One-Shot è veramente triste! Pensa che ho anche pianto *sigh* mi ha fatta preoccupare tantissimo! Questa One-Shot è veramente, veramente bella. Ringrazio i medici che l'hanno curata e Luigi che l'ha fatta risvegliare con quel bacio, altrimenti adesso starei ancora piangendo dalla disperazione! Comunque, è scritta veramente bene però non so se sono io che ho letto male in alcuni punti ma avevo l'impressione che ci mancasse qualche parolina. Beh in ogni caso se dovessi essermi sbagliata scusami scusami scusami! A volte mi capita di immaginarmi le cose >_< Spero scriverai altre storie del genere, mi fa veramente piacere leggere le tue One-Shot e le tue Song-Fic. Non per niente sei tra le mie autrici preferite! ;D Ci vediamo con la prossima storia cara Niki! Un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

P.S questa One-Shot finirà dritta tra le mie preferite!