Un pezzo di anima
di LeoValdez00

28/09/14, ore 16:25

T.T
Sono tornata! *risata malefica di sottofondo*
Allora, che dire oltre che mi hai fatto piangere peggio di una dannata. Altro che Poseidone! Qui ci sono io a inondare e governare le acque (delle mie lacrime T.T )
Sei stata crudele, ma devo dire che è molto, moltissimo bella come ff, mi è piaciuta una sacco, sei bravissima e tu faccio i miei complimenti,ma sei crudele lo stesso.
Baci e alla prossima
Marty

01/09/14, ore 18:53

Wow, sono ancora commossa. Hai espresso veramente bene, in modo dolce e sensibile il rapporto madre e figlio e il tragico evento. *si comuove* Brava davvero!!

17/08/14, ore 16:50

Okay, tu vuoi che io muoia definitivamente.
Sigh sigh, piango. :'(
Questa one-shot è troppo triste, troppo deprimente, troppo commovente.
Questa one-shot è troppo, ecco.
Troppo per il mio cuoricino pieno di feels e di Leo.
Tu mi vuoi male!
Un bacio, lacrime e fazzolettini di carta.

08/08/14, ore 19:13

Oaky, questa è straziante Per il resto, è grandioso!
Hugs&Kisses,
Night_Fury

25/07/14, ore 21:52

Ciao :D
Allora, prima di sclerare e farti i complimenti volevo appuntare una piccola cosa: l'html, damn!
Ho letto la tua storia solo perché trattava del mio Leo (♥) insieme a sua madre Esperanza... ecco, il tipo di storia che avrei voluto leggere da una vita o scrivere senza alcun risultato ç_ç
Quindi, dicevo, dovresti dare una bella sistemata all'html e andare più spesso a capo! :)
Sono riuscita a sopravvivere dal leggerla anche se mi fanno un po' male agli occhi, ma posso dirti che ne è valsa la pena! E' così dolce il rapporto madre-figlio, è qualcosa che ho sempre amato, e tu sei riuscita benissimo a descriverlo! E la fine... è così triste, purtroppo.
Ho una voglia matta di uccidere Gea con le mie mani solo per quello che ha fatto a Leo, davvero. Sto male solo a pensarci.

Quando arrivò la polizia, non aveva più voce per spiegare, non aveva più lacrime da versare. Si sentiva solo vuoto, come se al posto del cuore ci fosse stato un enorme buco nero. Come se gli si fosse stato strappato un pezzo di anima.
Mi hai commossa, sappilo ç_ç
*corre finché non trova l'Argo II e gli dà un abbraccio spezza costole*

In sintesi, la tua storia mi è piaciuta taaaantissimo u.u se non fosse per l'html (cosa a cui tengo abbastanza, purtroppo) l'avrei apprezzata molto di più.
Complimenti davvero, spero che scriverai un'altra fanfiction su di loro!

Eft