dovrai sposarti rosie
di reenesmecullen1d

25/07/14, ore 13:26

Eccomi, come promesso sono passata! Ti lascio una piccola recensione con alcuni accorgimenti.
Stai attenta quando scrivi alla punteggiatura, delle volte trovo che i punti di sospensione, i punti esclamativi siano eccessivi e stonino con la narrazione.
Quando fai dialogare i personaggi magari non metterci davanti chi parla ma fallo in modo naturale, esempio: "Harry tu che dici?" domandai felice.
Per il resto la storia non mi dispiace, ti dico queste cose non per fare la cattiva ma per aumentare la tua voglia di migliorare e di fare.
Spero di esserci riuscita e scusa se ti ho offesa in qualche modo.
Un bacio :*

24/07/14, ore 15:34

Allora... Buon pomeriggio :)
Io sono Noel_STYLINSON_Scottney (chi sa perchè ho messo Stylinson ♥♡ in maiuscolo? XD), ma puoi chiamarmi Noni.

Come puoi vedere tu stessa la mia recensione è negativa, e lo è per vari motivi (NON pensare che io ti metta critiche soltanto perchè sono una Larry Shipper, odio quando la gente lo fa...)
1)I punti di sospensione: non ci vogliono molti puntini, tu in molte frasi ne hai messi più di tre. E dopo i tre punti ci vuole SEMPRE la lettera maiuscola.
2)Manca l'html, ma se lo hai usa caratteri più grandi altrimenti la tua storia sembra priva di html.
3)Le maiuscole: in alcune frasi hai scritto rosie e altri nomi minuscoli, la prossima volta usa maggiore attenzione.
4)La punteggiatura è sbagliata in molti punti, e mancano molte virgole dove invece ci vorrebbero.
5)Perchè Rosie si deve sposare? I genitori hanno detto che la famiglia Styles è composta da persone fantastiche ma non possono far sposare la figlia con il primo ragazzo bono e gentile che capita.
6)Perchè Harry è così superficiale? Perchè vuole sposarsi? Solo perchè la sua futura sposa è bella?
7) Nei testi non si scrivono i numeri.
8)Ti consiglio di non usare lo stile copione. Esempio:
Io: Ciao >SBAGLIATO!
"Ciao" dissi allegra> GIUSTO!

Spero di non averti offesa *Si inchina e chiede perdono* e scusa se ti sono sembrata cattiva, io non sono così. Ieri delle mie amiche mi hanno fatto una lezione su come essere cattiva perchè sono TROPPO buona...
Sai una cosa? Voglio che tu continui questa storia e lo voglio con tutto il cuore. Sai perchè? Anche io prima non ero brava a scrivere, ma pian piano sono migliorata grazie a chi mi recensiva con recensioni negative. Quelle persone mi hanno aiutata e ora quelle ragazze sono mie amiche. Io voglio aiutarti, voglio vedere come poco a poco le tue storie miglioreranno.
Se hai bisogno di consigli puoi mandarmi un MP (messaggio privato) tanto io sono attaccata a EFP ventiquattro ore su ventiquattro XD

Baci, Noni ♥♡

PS
Sai la parte che mi è piaciuta di più? Quando Haz e Lou si sono mandati i cuoricini ♥.♡