Psychotic (ITALIAN TRANSLATION)
di Annie xx

11/08/14, ore 15:27

Madonna, mi sono quasi messa a piangere non appena ho letto quando ha sfrustato Harry, non ci posso cerdere.
Ma in conpenso mi è piaciuta la parte dove la difesa.
Sono troppo crudeli le punizioni, ci rimango quasi sempre male.
I fatti sono descritti veramente bene, troppo bene.
Non vedo l'oa che aggiorni, sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi muovetevi con queste recensioni.
Capitolo perfetto, troppo perfetto! Complmenti.
Un bacione
Vero :)
Alla prossima.

11/08/14, ore 15:03

Oddio, adoro questa FanFiction, davvero.
Grazie per averla tradotta, ahahaha. ❤

11/08/14, ore 14:32

oddio ma cosa il capitolo precedente era stupendo! e anche questo lo è,penso di essermi commossa hahahahahahha

11/08/14, ore 13:38

Ciao, davvero complimenti per la tua storia, anche se solo la traduzione, è fantastica. A dirti la verità, io sono una lettrice silenziosa, quindi non riceverai molte mie recensioni ma ti seguirò sempre. Povero Harry, non meritava di essere frustrato e anche povera Rose che ha dovuto assistere a tutto ciò. Aggiorna presto, un bacio :*

11/08/14, ore 13:28

È da un pò che leggo questa FF, sono sempre stata una lettrice "silenziosa", non faccio molte recensioni, ma adesso devo perforza scrivere qualcosa. Con la traduzione stai facendo un ottimo lavoro, la lettura è molto scorrevole ma soprattutto intrigante. Spero che pubblicherai presto, perchè ho bisogno di leggere il continuo, l'idea di un Harry frustato mi raccapriccia. Aggiorna presto, Ele:)

11/08/14, ore 13:14

Adoro questa storia!
il pensiero di Harry frustato mi fa star male.

11/08/14, ore 12:58

Oddio solo io sto malissimo al pensiero di Harry frustato?
Devono amarsi come si deve ed Harry deve uscire da là dentro.
Comunque sei bravissima, stai facendo un ottimo lavoro con la traduzione (:
aggiorna presto x

11/08/14, ore 12:58

Oddio sono shoccata o.o
Quella è un mostro o.o
Ti prego aggiorna presto o.o :*
chiaraxx

10/08/14, ore 23:31

Quanta tenerezza in un solo capitolo *^* aspetto con ansia il prossimo :D

10/08/14, ore 15:10

ALLORA DEVI CONTINUARE ADESSO. A-D-E-S-S-O!!!!!! Devo sapere cosa succede!! sUbItIsSimOoOo D:

10/08/14, ore 15:08

Questo è il mio capitolo preferito ma dopo cje ho letto l anteprima del prossimo lo aspetto
quindi ti prego fai prestissimo
un bacio
Mary

10/08/14, ore 14:29

Abbi pietà se non faccio un super mega commentone,ma questo capitolo mi ha tolto ogni facoltà mentale....solo una cosa...meraviglioso davvero!!!!!
Aggiorna presto,nell'attesa io intanto cerco di riprendermi!!!

10/08/14, ore 13:27

Mamma mia , l'hai descritta troppo bene la parte del bacio e tutto il resto. Madonna è davvero fantastico, capito troppo perfetto. Non so come definirlo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima .
Un bacione
Vero :)
Non vedo l'ora.
N O N V E D O L'O R A. N O N S O. SE. SI. CAPITO!
HAHAHAA la smetto .

10/08/14, ore 01:09

Ciao, allora premetto che seguo la storia da un po', e avevo già pensato di recensirla parecchie volte,ora mi sono decisa e quindi..eccomi qua! Innanzitutto ti ringrazio per il lavoro di traduzione,ammetto che non ho trovato la costruzione delle frasi molto brillante,senza offesa...ci sono alcune frasi che funzionano poco e degli errori,come alcuni verbi. Tuttavia fai un buon lavoro,si migliora con la pratica e ti apprezzo tanto! Però non dovevi dirmi che si baciavaaaaano :c hahha Vabbenee,aggiorna prestoo! ciao bellaa!

09/08/14, ore 22:27

Oddio, amo questa storia. É molto bella e travolgente perché non é come le altre solite storielle. É particolare. Poi Harry e Rose sono stupendi, non vedo l'ora che continui perché sto già sclerando all'idea del loro bacio.xx :)