I Promessi Anime Sposi
di Razor666

17/11/16, ore 16:19

Uuuh che bella storia!!! Ti prego continuala mi hai davvero stregata😍 Complimenti scrivi anche bene e in un modo molto leggero e simpatico! Grande!

29/07/14, ore 15:50

Ehi Razor, here I am ^^.
D'accordo non divagiamo ne perdiamo la testa... MA PORCO BUDDHA ADSDASSASSSVSSSXSSZS!!!!!
Come non detto... comunque il capitolo è davvero stupendo, Goku è meno rincoglionito del solito e io adoro Naruto anche più di prima XD.
Lo voglio anch'io un bazooka portatile... PERCHÉ NON POSSO AVERE UN BAZOOKA PORTATILE?!!!
Negoziante stronzo: PERCHÉ IL BAZOOKA PORTATILE È UN INVENZIONE DELL' AUTORE, COSÌ COME LO SONO LE API, I PUFFI E MORGAN FREEMAN!!
Io: FUCK!!!
Allora poi dal punto di vista grammaticale ecc. è apposto quindi... *clap clap* perfetto hai fatto un buon lavoro ^^.
Quindi posso darti un bel High Five e darti appuntamento al prossimo cap. ciauuuuuuu...
Dark
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 03:50 pm)

29/07/14, ore 14:10

ehila razor ma hai messo di mezzo pure LUCY di elfen lied ( quanti amo quell 'anime ) e chi sara il padre di lucy, hidan ( tiprego tiprego ti pregoooo metti hidan ) poi LUCY senza vettori e come pain senza piercing ( FA SCHIFO. ) ( beh forse pain senza piercing migliorerebbe ma comunque il concetto l'hai capito xD ) dai un solo minuscolo vettore che stacca la testa a tobi solo quello TT_TT . al prossimo cap razor ciao.

24/07/14, ore 21:12

Ehi Razor, dopo un casino di tempo torni a farti vivo ^^.
Io te l'ho già detto, ma te lo ripeterò un'altra volta... Tu. Sei. Un. Fottuttisimo. Genio. Della. Comicità!!
Il motivo principale per qui leggo le tue storie é proprio questo tuo... spiccato senso del... nonsense (?)
Senso del Nonsenso... OK, la mia intelligenza migliora ogni giorno di più.
Allora, concentrati Dark, devi recensire, non fare commenti sul tuo scarso acume mentale e sulla tua sanità mentale inesistente.
Va bene, iniziamo... Io ho sempre detestato i libri mastodontici (basta vedere la fine che ha fatto Dracula) ma direi che un libro fatto da te lo leggerai venti volte in una mezz'ora scarsa.
Dal punto di vista grammaticale et simila è corretta, l'idea è molto originale e resa in una maniera assolutamente RIDICOLA (nel senso buono, ovviamente).
Ho particolarmente adorato la parte in cui Naruto calcia nella macchina la Promessa fichet... il Promesso Sposo, volevo dire ^^.
Detto questo sono fiero di annunciarti che questa storia va nelle seguite e che recensiró tutti i prossimi capitoli, ciauuuuu dal tuo thedarksora91 ^^.
Dark
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 09:13 pm)

24/07/14, ore 18:55

Ahahah bellissima la fic specie la parte dove rekaioh e accusato di pedofilia ahah ,bellissimo ti aspetto al prossimo cap.