Incontri
di Akami92

23/12/08, ore 20:14

*_* fantasticaaaa! bellissimaaaa! ti adoro, sono bellissime le tue ff!

12/11/08, ore 17:57

Well. Dopo averti rotto su msn su quanto fosse bella questa mini raccolta, eccomi qua a recensire.
Bhè, direi che il piano di conquista del mondo di Rory è -quasi- perfettamente riuscito. E, devo ammettere, che sei una scrittrice -oltre che già ShikaIno- SasuSaku splendidaH. Li hai resi benissimo, mi sono piaciuti molto nella loro umanità. *smile*
Sas'ke in particolare. Hai saputo renderlo un personaggio piacevole, rimanendo nell'IC più completo. Fai paura!xD
Ovviamente, l'idea degli spezzoni è stata più che graditaH. Dividere il giorno mi è piaciuto: come l'Uchiha l'ha puntata, l'ha avuta. Insomma, quando si dice che il bacio è come una stretta di mano, no? *smile*
ShikaIno e NejiTen. Due accenni che ci sono stati troppo bene, niente da fare. Un pò in situazioni tragicomiche che si addicono troppo a questa due coppie.
Bravissima, Akami. Una riconferma della tua già conosciuta bravura!
Un bacione,

Mimi.

05/09/08, ore 23:51

Sasuke così spudoratamente attratto da Sakura mi fa strano XD mister ghiacciolo! molto carina, e soprattutto verosimile, un'AU davvero ben studiata :D

05/09/08, ore 18:57

Aka-chan *-* Ma lo sai che se solo potessi ti spupazzerei tutta? Uhm sì, andando avanti u.u Finalmente LA SasuSaku. Quanto l'aspettavo *-* Ma oltre a fare faccine sbrilluccicose, direi di passare alla vera e propria recensione [o delirio?].
Direi che, sebbene di AU scolastiche ce ne sono a bizzeffe, la tua è decisamente originale. Un'idea semplice, ma efficace, quella di dividere la fic in tre parti, descrivendo le scene più significative del mattino, del pomeriggio e della sera. Qundi sia dal punto di vista creativo che grafico, è molto originale e bella.
Ma partiamo dal mattino: l'immancabile Naruto (che mi fa morire, quel ragazzo XD) amico di Sasuke, la matricola più attraente? Nah, più fiQua dell'università decide di presentargli questa fantomatica Sakura. Una ragazza dolce, carina, delicata e posata. Ok, dov'è la vera Sakura? XD Sasuke conosce la Sakura aggressiva, spontanea e isterica. E ci perde la testa. E far perdere la testa all'Uchiha non è mica poco, eh. Immancabile ma spettacolare l'accenno ShikaIno XD
La flashfic del pomeriggio è stata quella che mi ha fatto ridere di più. Non solo è stato graditissimo l'accenno NejiTen e ShikaIno (sul KibaHina non mi esprimo perchè... perchè non saprei che dire .-.) ma anche il comportamento di Sasuke. Mi ha fatto ridere perchè, per una volta, Sasuke è il solito bas*ardo patentato ma è...umano. Ha le debolezze umane. E parla di ragazze. Insomma, un Sasuke assolutamente fantastico. Come del resto Sakura, pazza, schizofrenica e isterica. That's amore <3
L'ultima flashifc è LA flashfic. Hidan e Temari, per quanto siano comparsi poco, sono stati divertentissimi con quei "Sas'ke-chan" da far perdere la testa. E lo scontro con Sakura è stato... emozionante ò.ò Sì, mi sono emozionata nel vederli scontrarsi e poi masticare imprecazioni l'uno contro l'altra (siamo seri: le imrpecazioni di Sakura). Sakura l'hai tenuta assolutamente IC; quando vede Sasuke, diventa un pezzo di pane. Che l'Uchiha non esita ad accaparrarsi con quel bacio a tradimento.
Davvero, non so come ringraziarti per questa fic semplicemente fantastica. La frase più bella non-SasuSaku? "La ragazza di Shikamaru? bella, ma non me la farei mai" XD Era ovvio Aka, mi conosci troppo bene X°D. Adesso tocca a me finire la ShikaIno u.u mentre questa finisce direttamente fra i preferiti.
Grazie Aka. Ti adoro <3

05/09/08, ore 16:30

Questa fiction è semplicemente fantastica. L'ho aperta senza una idea precisa di quello che avrei letto, attirata solo dall'idea di una AU e, ovviamente, dal paring Sasuke/Sakura, e sono rimasta folgorata.
E' geniale come Sasuke continui sempre a vedere Sakura ora dolce e femminile, ora violenta ed assetata di sangue. La scena migliore è senza dubbio quando lui stà per finire di dire: "forse in quel momento era solo nervosa..." e lei inizia a sbraitare contro la povera vecchietta della mensa, arrivando quasi a metterle le mani addosso XD
Bellissima anche l'ultima parte, dove battono il record di più testate date in una manciata di minuti. Senza contare il bacio *o* mi immagino un Sasuke che manda tutto al diavolo e Sakura che, secondo me, prima rimane paralizzata dalla sorpresa e poi accetta di buon grado quella situazione (non è che vanno a fare compagnia ad Hidan e Temari? *ç*)
Anche il tuo stile l'ho trovato davvero buono, scorrevole e limpido, e questo ha reso solo ancora più piacevole la lettura. Insomma, in conclusione una bellissima SasuSaku! (senza contare che ho apprezzato molto la comparsa dello ShikaIno, un po' meno il NejiTen ma non si può avere tutto XD)