This love
di itsloveforlouis

30/07/14, ore 09:26

Allora eccomi qua a recensire la tua Os! Allora, mi è piaciuta molto, davvero molto! La storia in sè non è originalissima, però mi piace moltissimo come l'hai scritta. All'inizio ho notato qualche errore di battitura e distrazione ma saranno 3 o 4 e poi non ho più visti altri. La parte conclusiva mi è piaciuta un sacco soprattutto quello che si dicono Louis ed Harry è dannatamente dolce. L'unica cosa, non ho capito il perché la Os è gialla! Anyway mi piace molto, brava :)

Elisa

26/07/14, ore 01:22

CI CREDI SE TI DICO CHE HO PIANTO?! TU SEI LA MIA SCRITTRICE PREFERITA.
-ZaraXx

25/07/14, ore 11:15

Oddio...
questa one shot è fantastica,hai usato termini davvero ricercati e non banali,sai scrivere molto bene.Grazie per avermi avvisato!
Chiara01

25/07/14, ore 00:07

Questa storia è davvero bellissima, è scritta molto bene e la adoro insomma. YouaremyPeterPan sei davvero brava :)

24/07/14, ore 20:32

Ehii sono tornata QuQ
Questa Os mi è piaciuta fin da subito perchè è scritta bene, è leggibile, non ci sono errori e perchè è tua u.u
Che dire?
Mi piace anche come aggiungi descrizioni, specialmente alla prof AHAHAHHA
Louis è qualcosa di troppo tenero uyifmvjut
E il loro bacio? Lo hai descritto benissimo! *^*
Non so se ci sono abbastanza parole per descrivere questa os.
Spero di poter leggere presto altre tue os, (tanto sono sempre online, quindi...lol)
Bacixx

24/07/14, ore 18:50

Quanta tenerezza in un solo capitolo,è inutile li amo immensamente.
Mi piace davvero tanto questa storia e l'harry che prende l'iniziativa è così dolce.
E' scritta davvero bene,complimenti.
Alla prossima,Ann x

24/07/14, ore 18:01

Ehi, mi piace tanto questa os, avrei preferitto fosse una long così da poter sapere come va a finire tra i due, che ne pensa Lottie e tanto altro! In ogni caso potresti anche continuarla un giorno, questo lo sceglierai tu ovviamente! Che dire, sono adorabili quando si dichiarano, complimenti x