Iceberg
di Midnight_whisper

14/10/14, ore 20:09

Questo scritto mi ha colpito molto. L'immagine del marinaio che va incontro al suo destino è molto evocativa. Noto una vena di malinconia anche in questo testo, una malinconia implicita, nascosta nelle parole e nelle frasi del protagonista che, ben consapevole del suo destino, cerca di ricordare per l'ultima volta il suo passato.
Ottimo lessico, rende il testo molto poetico.
Mi è piaciuto molto, complimenti.
A presto.

The Sorrow.

09/10/14, ore 18:55

Mi chiedo come mai questa storia non abbia ancora nessuna recensione, ma posso dirti di essere felice di poterla commentare per prima. Trovo il tuo modo di scrivere molto coinvolgente ed interessante, le tue parole mi sono sembrate molto sentite, e perdonami se nell'affermare ciò pecco di presunzione. Mi ha fatta riflettere e pensare, e per questo ti ringrazio. Uno scritto breve, che riesce nella sua semplicità a trasmettere emozioni e ad appassionare. Ho sempre pensato che talvolta, pensieri particolarmente impegnati siano più facilmente esplicabili tramite frasi brevi ed esaustive, o tramite l'uso di metafore. Posso dire di aver trovato una conferma alla mia teoria.Spero di poter leggere presto altre tue storie. Complimenti per l'ottimo lavoro svolto.

A presto.