Winx club: Out of Darkness.
di blackjack0999

25/07/14, ore 09:27

Ciao blackjack0999, eccomi di nuovo. Si, non ricordo in che occasione, ma durante la prima serie Tecna si era dichiarata mezza androide, inoltre si rivolgeva a sé stessa con frasi come "Non sono stata programmata per l'amore" e nella terza serie, quando deve temporaneamente rinunciare ai suoi sentimenti per prendere le stelle d'acqua, le viene una voce metallica, mentre sempre nella prima serie, quando si trovano davanti al salice rosso, Musa, Bloom, Stella e Flora si addormentano, mentre lei no perchè essendo mezza robot non ha sempre bisogno di respirare. Lo scontro finale è solo agli inizi... Attendo i prossimi capitoli! A presto. Tressa.

24/07/14, ore 23:56

Ciao black! ^^
Ottimo Capitolo! Adoro Dark Bloom che picchia tutte e anche Tecna gelosa di Stella XD
Per la cosa dell'androide.... Non ricordavo niente del genere. Forse é la mia memoria da criceto, ma non mi sembra che Tecna fosse mezza robot... Bho.
Non penso che le Winx siano un problema per Dark Bloom, ma mi aspetto un combattimento "serio" contro Politeama. Giusto per vedere dove i poteri di entrambe arrivano ;)
Aspetto con ansia la seconda parte di questo scontro epico!
Buonanotte,
WAPKA

24/07/14, ore 19:38

Bel cap anche questo aspetterò con molta ansia il prossimo cap