Alone togheter.
di onedirectioners99

05/11/14, ore 21:03

Quando continuerai questa storia? É fantastica mi piace tantissimo, infatti é tra le preferite del mio account😊❤
Spero che continuerai presto, ciao😘

05/09/14, ore 16:07

Io invece spero che aggiorni presto perchè se no... La tua casa sarà un po'... Bruciata, ecco, sì :3

-K

20/08/14, ore 19:33

Ciao! Il capitolo è carino, anche se devo dirti che hai fatto degli errori, ma nonostante questo si leggeva facilmente ed era scorrevole, ho visto di peggio ;) . Brava!

29/07/14, ore 22:22

Mi piace la tua storia, e' carina! Voglio leggere il continuo per sapere chi e' alla porta... Magari e' il biondino *-* ah ah ah, mettero' la storia tra le seguite. Spero che mano a mano diventi sempre piu' bella, spero che tu mi stupirai come altre ragazze fanno con le loro storie! Ah ah ah, anyway... Aggiornami non appena posterai il prossimo capitolo, okay? Ci spero.
Ora mi dileguo,
Ciao cara. :*

P.S. - se ti va passa da me, ho una fan fiction in corso. E' a rating arancione, e spero ti piaccia.
Si chiama 'The darkness can become light'. Spero davvero che la mia storia sia di tuo gradimento. :)

29/07/14, ore 18:03

Aaaaaaaaaaaaahhhh ero felice come una pasqua al "biondino che ti mangiava con gli occhi" . Scherzi a parte, ash è fantastico ahaha. Il capitolo è bello, complimenti

25/07/14, ore 12:00

Ciao! Bello come primo capitolo, Ash come rompipalle ce lo vedo ahaha :) e chi poteva essere il boss se non quel gran figo di henmings? ;) ahaha scherzi a parte il capitolo mi piace, mi piace il modo in cui scrivi e anche l'idea del tipico gruppo di fighi. Spero che continuerai, non è per niente male :)