N A U G H T Y.
di koko_nut

10/08/14, ore 17:22

*grida, ridacchia e si rotola a terra su di giri*

Sapevo che Luhan sarebbe diventato il mio personaggio preferito!
Questo capitolo mi ha lanciato malamente sul sedile di una vettura delle montane russe e ha sbatacchiata poi qua e là assieme ai sentimenti del povero Han!!

L'ho capito subito che non stava male per l'assenza del preservativo ma perchè Sehun non si ricordava una mazza della notte prima. E chi non ci starebbe male ad andare a letto finalmente con quello che punti da un po' per poi scoprire che lui nemmeno sapeve di aver fatto sesso con te? OTL

Non mi aspettavo una presa di posizione così presto, ma in fondo Luhan era geloso marcio \*A*/

Sono curiosa di chi sarà il protagonista del prossimo capitolo!

*torna a sedersi pazientemente dietro il pc, e cercherà di non caricare N A U G H T Y almeno fino alla fine di settembre (se non per rileggersi i capitoli).*

Buona vacanza! <3

05/08/14, ore 13:16

*3* che intreccci!!
Vedo che sarà un bella HunxHan, adoro Lulù gelossso >3<

-Dopo alcuni minuti si decise a scrostarsi dalla balaustra, trascinò Yixing giù per le scale fino al bancone dove per non abbandonarlo in balia di qualche maniaco sessuale lo lasciò alle cure di Jongin che sembrava assai più interessato a ingurgitare qualsiasi alcolico gli capitasse a tiro.-

Jong non è un maniaco ??? Ma forse lo diventerà bevendo come un pazzo e il povero Lay (in balia di Kai LOL).

05/08/14, ore 11:30

OKAY. Non recensisco da anni ma mi piace troppo come si sta svolgendo la storia! Mi piace il personaggio di Luhan e adoro come scrivi! E' chiaro e ogni tanto ti divaghi per qualche battutina, cosa che personalmente amo. Quindi che dire! Non so che scrivere perchè sei solo al secondo capitolo e nonvorreidirecosesconcesullahunhan quindi- si, credo che la finirò qua.
Spero che aggiornerai presto! Complimenti ; u ;

Hige.

25/07/14, ore 17:35

Inizio premettendo che AMO SKINS. Davvero.
Faccio parte di quella massa di ragazzine che la sera restava in piedi fino all'una/le due del mattino anche se il giorno dopo la sveglia suonava alle cinque solo per guardare la serie tv, ovviamente di nascosto dai genitori. ;)

Adoro il tuo stile di scrittura, è così fresco ed ironico!
E anche come stai caratterizzando i personaggi, mi piace il tuo Kris, così strafottente e cazzone (è consentito scrivere questa parola nei commenti?) ma con quella punta di sensibilità che serve perchè possa tenersi degli amici.
Sono quasi morta quando Kris ha sentito la voce della prof nel bagno. Quasi speravo lo tanasse ma sarebbe stato troppo preso, povero FanFan lasciamolo divertire ancora un po' 8o almeno fino alla fine del semestre ;D )
Nonostante io shippi taoris (fino alla fine del mondo ed oltre) mi dispiace un sacco per Yixing, Forever friendzoned. Per un momento, o forse due, ho creduto che sarebbe finito nel bagno, drogato da Minnie e dal suo shottino di vodka, a pomiciare con Luhan che visto le condizioni molto poco sobrie non lo avrebbe riconosciuto nemmeno se avesse voluto. LOL (sono sicura che diventerà il mio personaggio preferito.)
Il personaggio di Tao mi suona un po' puttanella ma oh come mi piace!! Slutty!Tao è il mio au preferito, anche se porello, spero non si metta mai a leggere fanfiction di quel tipo!

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Questa storia promette bene. <3

Chu.

25/07/14, ore 11:59

posso solo dire una cosa ..... MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dio leggevo e il mio cuore batteva forte volevo vedere cosa succedeva e poi Xing ç_ç povero piccolo innamorato e vedere qlla scena nn sarà stato bello .... Yifan -.- sei il mio ultimate ma ti avrei preso a sberle v.v!! cmq mi piace voglio il prossimo capito ne ho bisogno ora !!!! come andrà finire tra di loroooo e Tao?? è solo un avventura? e Xing? dio troppe domande che avrò appena leggerò il prossimo vero????????? ok lo messas tra le seguite , preferite e da ricordareeeee mi piace troopoooo brava brava brava *^*

25/07/14, ore 10:03

A
C
E
...
ce è bellissima...davvero LuHan mi uccide (in quanto mio ultimate)ce io così me lo immagino nella realtà uu
sexyyyyy...poi che fumaaaaa...mentre ha anche una parte checca...mlml
poi mi piace anche un sacchissimo Yixing...è ..dolcissimo e Kris pure è un sacco dolce con lui
solo che bho sembra che lo fa solo perché gli vuole bene (?)mentre invece dai povero
Xing che gli piace pure ..mi ha fatto un sacco di pensa quando tao e kris sono usciti dal bagno e lay
li ha visti...ovviamente LuHan mi fa morire ad ogni parte random...yeee poi io sono una hunhan shipper proprio shipper
è la mia otp da un anno e passo e non mi stufo mica
-->«Bene! Ora possiamo divertirci... anche se sembra che qualcuno abbia già cominciato..»
Tutti si voltarono verso la poltrona occupata da Sehun e Luhan che in quel momento erano intenti a scambiarsi baci tutt'altro che casti
<--
questo rigo me lo sono letto 50.000 volte perché È BELLISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
solo che al telefono Sehun ha detto
-->«Mh.. mi hai quasi convinto. Ma il Galaxy non è un locale esclusivamente gay?»
«Chi se ne frega! Chen farà il dj per il Grand Opening. Non possiamo perdercelo, anche perchè ci farà entrare gratis. E poi lo sai che i locali gay sono pieni di ragazze, inoltre..non vorrai farmi credere che non hai mai pensato di farti un ragazzo? Tipo.. Tao. Per favore, tutti noi ci abbiamo pensato ha un culo che parla.
» <--
perché prima ha detto che ci andavano perché era pieno di ragazze e poi si è messo a pomicare con Lulù
magari ha detto così per kris che è bisex...perché LuHan e Sehun mi sembrano fidanzati(?) bho anche se non credo...ma ogni minimo pezzo HUNHAN mi ha ucciso perchè quei minimi pezzi sono bellissimi
-->biascicò andando a sedersi accanto a Sehun, nonostante questi occupasse una poltroncina dallo spazio limitato.
Yixing si sedette sul divano libero guardando accigliato Luhan, intento a fumare uno spinello che “gentilmente” Sehun gli teneva fra le labbra
.<--
anche questo mi è piaciuto un sacco...poi Sehun che rulla ...me lo immagino troppo....S E X Y C I S S I M O!!1!!
I tipo di storia così mi piaccono un frego...tutti in gruppo...oddio...non vedo l'ora di leggere il continuo
*occhi a cuore*
poi che altro dire...TORNA PRESTO...PLSSSSSSSSSSSS qui c'è gente che muore tipo Elly(me) -3-!!!
alla prossima un bacio *spaccia cuorecini a ...koko_nut*
wow fico ho anche un'alatra amica che si chiama koko...(?)

25/07/14, ore 01:32

Ok, non so davvero cosa dire.
È quasi l'una e mezza e cercavo qualcosa da leggere e come spinta da una forza più grande di me ho aperto questa ff.
Parto subito col dire che la kray e la taoris non sono tra le mie coppie preferite, ma hai inserito la hunhan, forse è questo che mi ha convinta ad aprirla.
Se la hunhan mi ha convinta ad aprirla, tutto il resto mi ha convinta ad aggiungerla alle seguite e a recensirla.
Mi piace, mi piace tanto.
È un periodo in cui sto amando particolarmente Kris e sono felice di aver letto questa storia su di lui.
Shippo la Taoris, ma lo adoro anche con Lay quindi approvo tutte le coppie.
Sono un pò incerta sulla Kao ma ne ho già letta una su questa coppia e sono curiosa di sapere come si svilupperà.
Certo che Kris e Tao che si danno da fare già dal primo capitolo...per non parlare di Luhan e Sehun!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Spero che aggiornerai presto.
XOXO
-Caitlin
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 01:35 am)