E se...?
di Greg90_h

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/05/09, ore 19:44

ciao! ho letto tutta la ff in una sola ora! è bellissima, davvero! Io adoro il genere complessi spazio-temporali e viaggi nel tempo (tanto che- per inciso xD- sto scrivendo un "libro" in cui i protagonisti viaggiano attraverso i secoli xD) davvero bella, anche se quella cosa della Cernita Universale o come diamine si chiamava (xD) è un argomento piuttosto difficile.. Per il resto, ottima ff. Per quanto riguarda questo capitolo è uno dei più belli, anche perchè adoro Lupin (donnaiolo lui? Non era il timido studioso ma malandrino nell'animo? xD) Aggiorna presto (so cosa significa non avere ispirazione, è frustante ._.) alla prossima recensione!

11/02/09, ore 14:42

Eh eh, me n'ero accorta che questa ff aveva SOLO 49 recensioni, ma ero di fretta... per questo sono ripassata ora!!!! ihih... ma allora, non mi racconti niente di nuovo? Intendo dire... ma non aggiorni? beh beh, fai pure con calma, aspetta pure la tua musa ispiratrice, ma non metterci troppo(!)... sono curiosa di leggere dell'altro!!! ok, ora vado. ciau ciau ciauuuu!

10/02/09, ore 15:09

ah ah ah!!! che figata!!! troppo forte Tonks! davvero, mi piace molto questa tua ff... e grazie della recensione!!!! ah, dimenticavo... ho scritto il prologo di un'altra ff negli originali... se vuoi passa. ok, ora sono veramente di fretta... ciau ciau!! un bacione, olga^^

07/01/09, ore 14:55

olaaa..buon 2009...cmq..il chappy è stato carino..cmq capisco qnd manca l'ispirazione..io x fortuna ero praticamente alla fine..cmq..alla prox..baci erika..

06/01/09, ore 19:30

ho Remus comunque rimane sempre gentile e generoso.... Dora è cmq la donna più dannosa che conosca. Lucius che la scusa è spiazzante (chissà che mi devo aspettare ancora).
P.S. ma Piton dove è finito?

05/01/09, ore 20:36

ecco un nuovo capitolo!! bellissimo come al solito!! trpp simpatica tonks cm sempre!! ciao

05/12/08, ore 15:09

Molto bello, questo capitolo!! Aggiorna presto!! Aspetto con ansia i prossimi sviluppi...

03/12/08, ore 20:19

E'... commovente. E originale. Voglio vedere se risponderai a tutte le mie domande... Se no, preparati alle mail di spiegazioni!

30/11/08, ore 13:33

ciao..allora..il chapppy mi è piaciuto molto..complimenti..poi ke dire..nn vedo l'ora di leggere il prox capitlo..baci erika..

28/09/08, ore 15:42

bellissimo capitolo..sono sempre più curiosa,aggiorna presto!

27/09/08, ore 21:54

nuoo povero Harry sotto la macchna però almeno servirà per fargli tornare Ginny tra le braccia. Ho scoperto da poco la tua FF e l'idea originale del mondo magico "scoparso" mi è davvero piaciuta. Tutto è un po' stravolto, tipo il fatto che Piton e Lucius passino del tepo con Sirius :P Non vedo l'ora di sapere come si è stistemato Lupin ....

27/09/08, ore 20:28

ahahah certo che ginny ha le sue ragioni per non essere convinta di un ragazzo che dice di amarla che ha appena ricevuto una botta in testa che parla di cose insolite e come unico aiuto ha un vecchio stravagante come albus... a presto! ciao ciao

27/09/08, ore 17:04

Ammettilo, vuoi torturare i poveri lettori con tutta questa suspance... la storia è davvero carina, anche se non ho ancora capito bene la faccenda della cernita... Ma non credi che Harry e Silente si stiano dilungando un'pò troppo? Fossi in loro avrei già cominciato la ricerca delle piume di fenice... Baci

27/09/08, ore 14:22

chebellobellinoquestocapitolo ^__________^ continua così bellissima ficcy! ma alla fine le cose torneranno come prima? aggiorna presto!

26/09/08, ore 21:29

ke billo!!!!!merlino..nn c'è ke dire..nn vedo l'ora ke aggiorni di new..e sn trp contenta ke tua sia così veloce ad aggiornare..baci erika..

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]