Wrong Choices
di Serpeverde_

25/07/14, ore 14:17

come inizio non è male! mi piace molto questa storia e non trovo spesso dei triangoli harry - x - liam. mi ha incuriosito parecchio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! scrivi bene e in modo scorrevole. amo sopratutto il banner e quei rami color oro che hai usato per dividere le "scene" (diciamo..non mi viene in mente il nome). alla prossima c: xx

25/07/14, ore 13:22

Ciao, per prima cosa voglio dirti che il banner e' davvero bello, complimenti!
La trama sembra interessante e mi piace come scrivi, tutto molto corretto! Mi piace molto anche come usi l'html!
Continua cosi , sei molto brava!
Alla prossima! Ciao :)

25/07/14, ore 12:55

Eccomi! :)
Dunque, ho un po' di cose da farti notare, ma voglio partire con calma.
Il tuo stile: considerando il fatto che scrivi più che bene, ho notato che utilizzi termini ricercati e ti esprimi in modo che corretto il più delle volte.
Ti consiglio, infatti, di stare attenta ai pronomi. A volte tendi a confonderli.
E ti stare attenta a non confodere il presente con il passato.
La trama e l'anteprima:
Sulla trama non posso dire moltissimo, per ora sembra un triangolo amore abbastanza classico, confido nella tua immaginazione! :)
La grafica: è davvero buona, ottimi i separatori, per dividere le varie parti del testo. L'unica cosa che non mi piace è proprio il banner. Non offenderti, ma è mal organizzato. Infatti, lo puoi notare anche tu, la foto di Lily Collins è chiara, ma sia la foto di Liam che di Harry, hanno sfumature molto diverse e sfumate. Inoltre non sono neppure tagliate bene. L'unica cosa positiva è il titolo.
Perciò penso proprio che dovresti fartelo rifare, e se l'hai fatto tu, rifarlo completamente. Potresti cercare di perfezionarti guardando i tutorial su Youtube e continuando a farli e rifarli finché non ne sei soddisfatta :)
Penso proprio di aver finito, scusa della recensione lunghissima :)
Baci, Underline
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 12:57 pm)

24/07/14, ore 22:37

Non leggo mai ff het, questa mi ha fatto piacere, ha una bellissima grafica e quindi mi ha messo tanta voglia di leggerla! La trama mi piace, e trovo June e Niall dolcissimi! Aggiorna presto :)

24/07/14, ore 22:04

hola, eccomi qui.
devo confessarlo, mi imbatto spesso in fan fiction sugli one direction che sono abbastanza banali e non molto ben scritte, ma la tua è stata davvero una piacevole sorpresa, è scritta bene, la lettura è scorrevole e mi piace come passi velocemente e in modo pulito da una scena all'altra e l'insolito triangolo amoroso "liam - lena - harry" mi incuriosisce, posso solo farti notare qualche errore di battitura qua e là.

baci, crystalskin

24/07/14, ore 21:45

Hei ciao, sono hop_lbs!
Questa storia sembra bella, ma bella davvero!
Scrivi molto bene, leggere il capitolo non mi è costato assolutamente nulla. Inoltre, soprattutto alla fine, metti davvero molta voglia al lettore di andare avanti e scoprire cosa accadrà ai protagonisti.
Complimenti e alla prossima xx

24/07/14, ore 21:02

Hey, ciao sono @youfoundmebabe di twitter. :)
Per essere il primo capitolo è davvero bello. E io non sono una loro fan, lo scrivo a poche quello che ti sto per dire, quindi ritieniti fortunata. ahah
Mi è piaciuta da morire, dalla prima all'ultima frase. Soprattutto l'ultima. Sono curiosa di cosa succederà. Quindi appena aggiorni, avvisami. :)
La grammatica è perfetta e non ci sono errori nel testo, quindi non ho niente da criticare su ciò.
Per quanto riguarda la presentazione, è da wow. Amo il banner, e verso settembre ti chiederò di crearmene uno per una long, ahah.
Alla prossima, un bacione,
youfoundmebabe
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 09:03 pm)

24/07/14, ore 20:03

Ciao c:
Sono GreenEyes_99_ di Twitter!
Da quanto tempo non leggo una ff sui 1D? Buh.
Allora, questa FanFiction mi piace già c:
Mi contatti quando l'aggiorni? Bene.
Allora, già ti dico che shippo LenaXHarry, ma immagino come finisce.
Allora, Harry ovviamente è il solito, così come Liam, tutto nella norma insomma, il comportamento del riccio è tipo "posso permetterlo e voi no" quello di Liam super-protettivo.
Posso dire inoltre che non ho trovato errori grammaticali e che la trama è carina. Una di quelle ff che mi piacciono insomma.
Bene, ora vado. Ciao c: xx

24/07/14, ore 20:01

E' un vero peccato che la tua storia sia poco conosciuta, anche se, siamo solo ovviamente al primo capitolo!
Spero si divulgherà ho l'impressione che si farà sempre più bella man mano che va avanti, e avere questa impressione da un solo capitolo è un punto a tuo vantaggio.
Comunque, mi incuriosisce tantissimo il personaggio di Lena, faresti bene ad approfondire anche quelli di Liam in seguito!
Detto questo, baci, fammi sapere se aggiorni!

-Karolina