Ne vale la pena
di beat

22/02/10, ore 18:05

mi è piaciuta moltissimo la tua breve ff e poi io sono follemente innamorata di toboe è il mio personaggio preferito e piango ogni volta che vedo la puntata della sua morte
della tua ff ho adorato il fatto che sembrano proprio le sensazioni di toboe nei confronti dei suoi compagni
complimentoni ancora spero di leggere altre tue ff

20/09/08, ore 14:59

Adoro il piccolo Toboe, perché, anche se riesce sempre ad adìndare avanti e vede sempre il bicchiere mezzo pieno porta dentro una grande sofferenza, per la morte della sua padrona, per la ragazzina che gli aveva dato le salsicce (<_<), per essere di peso per il gruppo.. ma alla fine è anche grazie a lui, e non solo a Kiba, che il gruppo è sempre tutto unito. No? ...Se poi lo slashamo con Tsume... (ma perché quello stupendo lupo metallaro si chiama come la mamma di Kiba Inuzuka?!?!?!)

15/09/08, ore 11:37

povero toboe! lui non è inutile... vabbè, non era... però la storia mi è piaciuta, anche se è breve -nessuno ha mai detto che le storie brevi non siano belle è_é- è comunque molto piacevole. mi sono accorta che mentre la leggevo sorridevo... è veramente carina, e toboe, come dici tu, è dolcissimo. la ff è finita subito, questo mi è quasi dispiaciuto, anche se il finale è veramente bello! basta, adesso mi hai fatto ritornare in mente la tragica fine del povero cucciolo! uff, ti saluto, vado a piangerlo in un angolino buio ecco!