Grazie, Ganondorf.
di Itsaminilisa

31/08/16, ore 11:01

Cavolo. É l'unica cosa che mi sento di dire.
Non ho mai nemmeno pensato che Zelda possa essere uccisa. E ancora meno che potesse essere proprio Link a farlo! Ma questa fic! Amo questi finali un po' insoliti, ma devo dire che quando Link ringrazia Ganorf per la sua morte ho sentito un pugno nel petto. Con la mente vedevo chiaramente i due corpi a terra, e su entrambi un sorriso.
Bella bella davvero!

22/07/16, ore 22:07

È stato tragicamente meraviglioso.
Ti ringrazio per questa piccolissima, eppure tanto sofferta perla. Esprimere in modo così perfetto la morte da renderla da orribile e sanguinolenta a dolce... Non tutti sono capaci di farlo.
Riesci a percepire tu stesso la lama che trafigge Link da dietro, e la sua pace che segue data dalla sua disperatissima voglia di morire per tornare da Zelda.
Stupendo. Un finale tremendamente struggente, espresso in poche, taglienti parole.
Brava, davvero, davvero brava!
Un bacio,
Giulia.

14/08/14, ore 14:47

Ciauz! Sai chi sono, quindi non mi presento xD confesso che avevo già letto quest shot prima, ma non l'avevo recensita perché non ne avevo voglia xD poi ho detto: ah, ma 'sta qui che mi ha recensito è l'autrice di Grazie Ganondorf! Ma cristo, io la dovevo recensire quella shot! E cosí ho fatto. Scrivere fa bene xD Allora. La prima volta che l'ho letta ho pianto, giuro. E ho pianto anche ora che l'ho letta di nuovo. Perché hai saputo toccare il cuore di chi legge, hai saputo fare capire il dolore, la sorpresa, l'angoscia di Link. Hai saputo far riflettere su una delle probabili strade della timeline di Zelda. Ecco. Dopo la ff c'è A Link to the Past. Sarebbe un collegamento perfetto. Dico davvero. Il più bello e dolce modo in cui potrebbe morire l'Eroe del Tempo. Davvero una fanfiction meravigliosa, complimenti. Davvero. Non so che altro dire, quindi...
Sayounara, e scrivine altre così belle, ok?
ValyXD

28/07/14, ore 15:24

Comincio con il dire che con un titolo così, attirare l'attenzione di chi passa non è in "forse": è sicuro che si finisce per leggere questa fic!
Ottima pensata, dunque ;)
Confesso, quando ho cliccato questa storia non avevo la piu' pallida idea di cosa avrei potuto trovarmi a leggere e, arrivata in fondo, il giudizio finale non avrebbe potuto che essere positivo.
Insomma ... Ganon che vince la battaglia finale? 'Na meravigliaaa *-*
Già a me piacciono i finali un po' strani, quando gli eventi prestabiliti vengono ribaltati, ma ritrovarmi non solo Link MA ANCHE Zelda morta è stato un colpo sotto la cintura O.O
Voglio dire, capita che un guerriero si faccia seriamente male in combattimento, ma ... ma ... anche la povera Zelda?? T^T
Arrivati a questo punto della lettura, cioè quando Link crolla interiormente, si comprende chiaramente il significato del titolo.
Per quanti disastri combinino i nemici, ci sono alcune cose che le sanno risolvere solo loro ... cioè porre la parola fine, in un improvviso, involontario e impensato scatto di "umanità". Non che Ganon avesse minimamente pensato alla sofferenza di Link - lui pensava a vincere e basta - ma ha comunque aiutato il suo rivale a ...
Diamine! Che cosa brutta da scrivere T^T
Povero Link T^T Povera Zelda T^T
È tragico! Tanto!
Il che significa che tu hai fatto un ottimo lavoro, ma, ugualmente .... che crudeltà! (tutta colpa tuaaa XD ovviamente scherzo, ma ha ugualmente capito l'andazzo da questo lato dello schermo)
T^T

alla prossima, dunque!
:D
Phantom

27/07/14, ore 12:59

Oddio!!! Quando ho capito cosa era successo a Zelda ci sono rimasto troppo male, è davvero qualcosa di inconcepibile per me uno zelda che finisce male!! Però ragazzi come è scritto... Bellissimo!! Mi sembrava proprio di essere nel campo di battaglia, di assistere alla scena, di provare quelle emozioni. Stupendo e basta!!

25/07/14, ore 11:23

Ero giusto entrata nel fandom di Zelda per vedere qualcosa di nuovo, e mi trovo questa bellezza davanti ai miei occhi *-* E già il titolo ha scatenato in me una grande curiosità.
Questa fanfic è scritta benissimo, mi sembrava di provare le stesse sensazioni di Link, sentivo di vivere quella scena con loro. A parer mio non ci sono errori :) la trama poi mi ha fatto impazzire °u° adoro i finali tragici, dove il male vince *sono una sadica, lo so* e tu l'hai saputa interpretare bene :) mettendoci anche quel pizzico si Zelink che, devo dire, non mi dispiace ;)
Questa fanfic va dritta alle mie preferite! :D

Un abbraccio
GirlMoon ^ ^