Coffepot
di maple

06/01/15, ore 15:53

wow *_* amo la coppia gwent o.o e soprattutto adoro questa storia *^*
insomma, è una delle più dolciosamente ciccine che io abbia mai letto <3
è un'idea semplicissima ma troppo originale <3 <3 <3 bellissima <3 recensione totalmente positiva *^* <3
alla prossima
Julie

25/07/14, ore 11:34

ehi, ciao!!! :)
come va la vita, a goudicare da questa storiella, direi che ti diverti, mi fa piacere!!! xD
e` carina e soprattutto e` inusuale e originale. mi e` piaciuta, e`molto piacevole da leggere :)
si vede che non sei solita pubblicare e che e` la prima volta che scrivi in questa sezione, ma credimi: non e` affatto male!!! ;)
leggero` molto volentieri altre cose tue, se le metterai sul sito, specialmente se saranno cosi scorrevoli come e` stata questa :)
complimenti ancora :)
a presto, Angelo

25/07/14, ore 10:22

Ciao, non mi pare che ci conosciamo quindi mi presento sono Malisthebest *si inchina davanti l'autrice*
Ti starai chiedendo perchè mi sono inchinata vero? Be' di fronte al tuo genio come potrei non inchinarmi.
Ho letto questa storia...
Mal: sai che non l'aveva capito nessuno
Lui è Mal, ma non dargli troppo caso, passando alla recensione della storia: adoro questa storia romantica, tenerosa lovvosa, bella, favolosa, pucciosa, tenera...
Mal: per quanto ne abbiamo sai che io odio le cose romantiche
Senti il perché devi apparire in ogni mia recensione non mi interessa ma almeno evita di seminare zizzania. Passando avanti...
Adoro le Gwent e mi dispiace che sia finita male tra loro, mi sono dispiaciuta tantissimo.
L'ultima frase l'ho adorata è troppo teneralovvosa *.*
Ti lascio con una bandierina non color occhi di Trent (adoro i suoi occhi verde smeraldo sono troppo belli, li adoro *.*) ma fatta di oro cento per cento purissimo tempestata di diamanti con i bordi di platino.
W Trent e Gwen 4ever.
Mal: un giorno mi dovrai spiegare cos'ha di speciale quella sottospecie di Elvis mancato
Comunque non sottostimarti così tanto la storia è venuta benissimo. Ora io e Mal andiamo a fare una bella "chiacchierata". Ciaooooooo

25/07/14, ore 09:47

Ciao! ^^ Davvero originale e dolce, spero ne farai altre della Gwent in questo stile! Il talento ce l'hai, quindi spero davvero di poter leggere qualcos'altro di tuo! ByeBye ^^

24/07/14, ore 21:48

Omioddio! Mi sto sciogliendo!! *.*
Sarà per la storia del caffè caldo, o per l'afa estiva (mi si è rotto il condizionatore -.-"), ma sento che fra poco di me resterà solo una pozza sul pavimento. Troppo fluff tutto insieme...
Comunque, piacere! Visto che, mi pare di aver capito, è la prima volta che pubblichi in questa sezione, sono matematicamente certa che non ci siamo mai "incontrate". Io sono
Meinu! *^*
Ho letto la tua storia [ma va!] e la trovo dolciosissima (?). Tecnicamente io non leggo molte
Gwent, preferisco le Duncney, ma ho deciso di cambiare un po' genere e leggere questa cosuccia carinissima. Tu scrivi benissimo! Non ho trovato nessun errore, ma di solito sono una persona molto distratta quindi non c'è da fidarsi molto. Adoro tantissimo l'ultima frase!
"- Sarebbe sembrato davvero strano se ti avessi detto che volevo essere la tua caffettiera."
Oddio che pucciosità! Io adesso me lo sto immaginando con una mano dietro la nuca, un sorriso nervoso e la tipica gocciolonastilemanga. Che carinoo!! O.O Poi Gwen gli sarebbe saltata al collo! Okey, forse questo non lo avrebbe fatto... Ma sarebbe stata comunque felice.
La storia della caffettiera all'inizio l'ho trovata un po' strana anch'io, poi però l'ho amata!
Non so più che dire, se non: continua a pubblicare storie qua!
Ora vado.

Meinu

P.S.:
Se ci sono errori: la mia tastiera fa schifo, quindi abbi pietà!