Keki wa Mami?
di Elsa Maria

09/09/14, ore 00:08

Premettendo che secondo la mia psiche malata Kyoko è solo di Sayaka, la tua Fan Fic basata su quella splendida Fan Art mi è piaciuta particolarmente, perchè è di lettura piacevole e soprattutto le scene sono descritte benissimo (sono riuscita a farmi un piccolo filmino mentale, e non credo sia solo merito della FA di riferimento u.u). Poi va beh, la sozzeria di Kyoko era già nota, e una cosa buona è che leggendo ho rivalutato un po' Mami, che non ho mai amato in particolar modo. Perciò non farti troppo problemi e scrivi quelle FF che ti faranno sfondare, mi farebbe molto piacere leggerle!
La torta. Io.voglio.una.torta.di.Mami. Cioè, se c'è una cosa per cui avrei potuto apprezzarla è proprio questa: il fatto che sappia cucinare dolci favolosi. Poi le sue tazzine all'inglese sono troppo carine *-* Insomma, sto divagando...
Oddio, alla fine -> °///° Una sola reazione. Kyoko che leccheggia (?) tutta la faccia di Mami è stato uno shock per il mio cuoricino KyouSay-ioso, ma d'effetto. Poi la torta doveva essere proprio bona *sbav*
Una cosa, all'inizio: "quindi ritenette normale " non sono sicura ci sia anche la seconda opzione, perciò ti consiglierei di usare il più diffuso 'ritenne', che suona meno altisonante.
Ti saluto di nuovo, sperando di poter leggere altre tue fic in futuro.
Violet