Il Diario Segreto di Fabio
di FinnickBane

27/07/14, ore 15:46

Ciao a tutte e due!
Anche questa serie si prospetta veramente fantastica e soprattutto divertente. Fabio mi sta già molto simpatico e mi spiace per lui e le sue incompresioni con Gracie (anche se in inglese è proprio negato XD). Spero veramente che si faccia un bel corso d'ingelese e che non uccida Simone.
Se il prossimo capitolo avrà a che fare con la musica, sono sicura che mi piacerà ancora di più!
Alla prossima,
Coccinella Allegra

26/07/14, ore 00:06

Ahahaha fantastiche...ho sputato un polmone! Comunque... LUI ERA SUO AMICO!ERA SUO AMICO E L'HA TRADITOOOOOOO! *Fine Sclero* Scusate per la recensione obbrobriosa e aggiornate presto.

25/07/14, ore 19:06

Autrici fantastiche!! :) Questo capitolo è splendido,mi sono sbellicata dal ridere davvero. Voglio fare una dichiarazione a qualcuno dicendogli "How old are you",ho deciso :') Comunque stimo Fabio e anche voi naturalmente, perché finalmente qualcuno ha ammesso che il goal di Gotze era straordinario! Ave Fabio! Il suo inglese lo amo sempre più è assolutamente grandioso! Al prossimo capitolo e,certo Harry, Gracie è svenuta a causa della tua bellezza,obviously! Un abbraccio stile koala weasley_laugh

25/07/14, ore 11:04

ok.. Ok sto morendo dal ridere... sappiate che se continuate così io ci crepo (non provate a cambiare conunque) e niente i ps sono stupendi come sempre e io AMO Fabio, per due ragioni: è DIVERTENTISSIMO e poi assomiglia troppo a mio fratello... RIDO MALE

25/07/14, ore 10:14

Allora, io avevo già letto il capitolo in privato *si pavoneggia a divah qual è* e rileggerlo su efp è stato ancora più esilarante! Fabio è diventato il mio mito, cioè da venerare e cose del genere perché... Andiamo, chi non vorrebbe che un tipo come lui ti facesse il filo? Cioè Gracie ha avuto più fortuna di tutta la Germania ai mondiali (per ritornare al tema del capitolo hahahaha)!
Sono sicura che la guest star della prossima volta sarà proprio una divah *coff coff* Emma *coff coff* hahahah
Comunque io credo che questa storia possa solo migliorare!
Un bacio
Elvass

25/07/14, ore 00:47

Ormai lei è cotta di me, me lo ha detto: “How old are you” =  “Mi sono innamorata di te dal primo istante. Sposiamoci e facciamo cinque figli”

Perchè l'inglese lo parlano tutti, e tutti sanno cosa vuol dire how old are you! Che cavolo!
Bello il diaro, mi intriga! Ovviamente piace molto anche a Pierugo.
Sono le 00:48 e domani devo svegliarmi alle 7. Sono trasgre. Pace amore e gioia infinita fra!

24/07/14, ore 22:43

HAARRY *^* No wow. Amo le vostre storie, mi fanno sempre morir dal ridere infatti le ho lette tutte aw