Sogni di una vita precedente...
di LilyProngs

03/07/14, ore 20:51

Ciao :)
Ti devo dire assolutamente che la tua storia mi piace molto.
Infatti stavo cercando nel sito qualche storia sulle vite passate e la tua e' quella mi ha colpito di piu' non solo perche' e il tipo di storia che cercavo ma anche perche' mi sono immedesimata nella protagonista (poiche' ci assomigliamo) che se non erro saresti te.
Mi piace molto anche  l'idea che hai avuto di far essere julien, nel suo passato una strega, sinceramente non me l'aspettavo.
So che la tua storia l' hai scritta nel 2008 ma ci tenevo comunque a recensire e spero che magari continuerai la storia.

21/10/12, ore 13:20

Bellissima, brava. Storia stupenda, piena di misteri e poi in questo capitolo e Jack (Owen) a essersii visto passare il suo passato davanti gli occhi, eh eh. Peccato che non l'hai completata, mi sarebbe piaciuto sapere come continuava. Spero che un giono tu la continui. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/09/08, ore 19:18

CIAOOOOOO come promesso sono a darti noia anche qui... sai credo di dorare questa ff... e, non so come fai, ma i prima capitoli sembrano che descrivano...."ME"!!! e da quello che posso capire siamo molto simili...(anche se li mia kefia non la deve toccare nessuno!!!) ma sopratutto ti DEVO RINGRAZIARE per questi bellissimi attimi di "solitudine affievollita"(non so se si dice e non sapevo come dire... spero di aver fatto capire il senso) ciao ciao alla prossima

24/09/08, ore 00:57

ciao!!!ecco sono di nuovo qui a leggere questa strepitosa fic ;D..sulla data di rilasciamento della recensione ci sarà scritto che ho commentato il 24.09.08, ma in realtà è solo perchè ho la pessima mania di collegarmi così tardi...è mezzanotte e 26!!! va bè dai...comunque è davvero bellissimo questo capitolo e...non è che ci sia poi così poco di Julienne/Jack, perchè in fondo Owen/Jocelyn sono la stessa coppia no?:P...ogni volta la tua storia mi appassiona sempre di più e non devi ringraziarmi, mi viene praticamente spontaneo recensire, (come si fa a non farlo??? =D)...anzi sono io che ringrazio te per tutte le emozioni che provo leggendo i tuoi racconti...sono fantastici, davvero...un consiglio...hai mai provato a scrivere un libro?Che ne so...un romanzo, un romanzo, un fantasy, o meglio, tutt' e due!XD...sono sicura che verrebbe pubblicato all' istante...se accadrà avvertimi che corro nel negozio in cui sono più esperta, la libreria ovviamente, e me lo compro subitissimo!!!per favore aggiorna presto che sono curiosa XD!!!KISSONI alla mia autrice preferita

16/09/08, ore 00:42

complimenti, come al solito questo nuovo cap è bellissimo....scrivi davvero bene...uuuhhh chissà come si comporterà Julien con Jack...o Jack con Julien :D??? mah...però bada bene che se mi fai aspettare tanto muoio a forza di spremermi le meningi XD!!! Comunque sì, gli scrittori sono "destinati" alla solitudine o a ritrovarsi quasi sempre incompresi da tutti...allora servono i lettori, a loro volta un pò "strani" rispetto agli altri, ma che leggendo ritrovano il loro vero mondo...però ci sono due cose da dire...di gente a cui piace leggere ce n' è più di ciò che si immagina, e allo stesso tempo molto meno...tipo persone della mia età...mi chiedono come faccio a leggere così tanto, e che sono proprio matta...io invece non faccio altro che continuare a provare pena per quei poveri dementi che non hanno ancora scoperto che un libro è tutto: un amico super fedele che non ti tradice mai, pieno di magia, una medicina e anche parte di noi ;)...beh, mi raccomando aggiorna presto XD!!!baci alla mia scrittrice preferita!!!

10/09/08, ore 19:21

Eccomi, come promesso!
Decisamente intrigante: mi piace il modo in cui hai saputo intrecciare vita quotidiana e magia, e il risultato è decisamente soddisfacente.
Ovvio che non ti devi dare per vinta! Non importa quante sono le recensioni (il numero non potrà far altro che aumentare, vedrai! sei solo al terzo capitolo!) ma come sono! In ogni caso, scrivi prima di tutto per te stessa, e poi per gli altri.
Dopo queste belle frasi da vecchio saggio, concludo assicurandoti che questa storia è davvero bella e che finisce dritta tra le mie preferite!
Un bacio da Ely
PS: Attenta solamente a qualche errorino, primo fra tutti questo: po' si scrive con l'apostrofo, non con l'accento! ^_^

10/09/08, ore 15:31

ciao sono sempre io quella k ti scassa le balle con le recensioni però quando hai fatto pubblicita sono corsa subito a leggerla!!!volevo farti i complimenti xk mi è piaciuta 1 sacco ed è la prima fic originale k leggo...è bellissima xk 1:è fantasy e romantica,i generi k preferisco,soprattutto se uniti come qui; 2:xk la protagonista è praticamente come me...non di età e aspetto fisico, ma come carattere...ti capisco...anch' io sono taciturna e introversa e non faccio mai la prima mossa...xk gli altri ti coprono subito di pregiudizi...mi è bastato prendere 1 ottimo x essere chiamata secchiona...mi è bastato dire che mi piace leggere xk tutti vadano a dire che faccio solo quello dalla mattina alla sera...il fatto è che vedo tutti così diversi da me...oppure sono solo io quella "diversa"...xk nel mondo ognuno crede di essere l' unico ad avere problemi e non prova nemmeno 1 pò a vedere come 6 fatta dentro...allora k faccio? leggo fantasy x vivere qualcosa di diverso e particolare come me...x staccarmi 1 pò dal mondo k mi è amco e nemico al tempo stesso..e scrivo...scrivo tanto x sfogarmi e x mettere su carta tutte le parole k non ho detto in una giornata e k mi sono tenuta dentro...scusami x la lunghezza ma spero di averti fatto sentire un pò meno sola. P.S.scusa x la domanda...è un pò privata e capisco benissimo se non mi vuoi rispondere...ma tu vivi davvero a nomaglio?

05/09/08, ore 21:12

Ciauuu!! Come è carina questa storia! E poi mi sta facendo morire di curiosità: che succede nelle notti di luna piena? E per quale motivo Jochelin-Julien e la ragazzina di 13 anni sanno comunicare telepaticamente? E, cosa più importante, chi è entrato nel locale(?)? Sarà un bel fustaccio buono o un cattivone bono pure lui? XD Per non parlare del micio!! *Me lo adora* Mo ci creo un fan club sopra ^^. Scherzi a parte, aggiorna presto. Io aspetto. By Timmy. P.S. Attenta a qualche errorino ^^