Small stuff
di serengleepity

25/07/14, ore 17:52

Inizio subito ringraziandoti infinitamente per gli auguri e per il bel regalo!
Allora, prima di tutto io amo Dani insicura e tu la descrivi alla perfezione quindi questo già basta per farmi annegare nei feels.
Secondo, Rachel Barbra Berry é Rachel Barbra Berry e io non ho parole per descriverla.
Amo l'accostamento Rachel/Dani friendship.
Vorrei prendermi un secondo per ammirare la parte:
“E se Dani in quel momento avesse dovuto imitare la propria ragazza, allora avrebbe senz'altro strillato un no me gusta a gran voce.”
Epicità assoluta.
E poi il finale mi ha fatta sciogliere, davvero.
Questa due ragazze sono l'amore e ciò è tutto merito tuo che riesci a descrivere i personaggi e l'ambiente in cui sono immersi in una maniera a dir poco magnifica.
Ancora complimenti e grazie per gli auguri.

25/07/14, ore 09:27

Mi piace un sacco !!! Amo le dantana e adoro te che hai scritto questa adorabile fan fiction . Aspetto con ansia il continuo dell'altra fan fiction . Un bacio ciao
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 09:28 am)

24/07/14, ore 23:03

Semplice semplice ma tremendamente adorabile! Mi è piaciuta un sacco, come al solito tantissimi complimenti. Sai che le insicurezze di Dani sono il mio debole e tu riesci a renderle davvero benissimo :)
Sorvoliamo sul matrimonio di Naya, per cui io sto ancora cercando di riprendermi... Invece non vedo l'ora che arrivi sabato! Presto aggiornerò anche la mia raccolta, ho avuto di nuovo dei problemi -.-
See you soon <3