I'm a mess
di _firefly

28/08/16, ore 18:24

Ho amato questa fiction fin da subito. La adoro *-*
Complimenti per la fantasia e per come sei riuscita a "mettere insieme" queste parole.

16/08/14, ore 15:38

Ciao Brava Persona, tutto bene? Allora, se tu mi fai trovare risposte del genere io non posso non recensire, capisci? In pratica ti sei data la zappa sui piedi da sola perché ti seguirò ovunque, tipo stalker, abbi paura. Io amo Ed Sheeran tanto quanto gli Ziall - io ti sostengo sorella, quei due sono qualcosa di... wow, seriamente - perciò ancora una volta mi hai fregata. Un pezzettino qua, uno là e il mio cuore si sta riempiendo delle tue storie. Mi fai piacere pure AU che solitamente non apprezzo. Ma che stregoneria é mai questa? Una punk!Louis che mi fa morire? Credo che la cosa che mi sia piaciuta di più é proprio il fatto che lui non sorride mai e che ha bisogno di imparare a farlo. Ma te le sogni la notte queste AU? A me piace da morire il calcio e il modo in cui hai descritto la complicità tra compagni di squadra mi ha colpita molto. É così che si dovrebbero comportare e secondo me c' é dietro un bel messaggio. Perrie e Sophia sono fantastiche, sul serio. Le ho stimate tantissimo, però stimo più te e ogni parola che scrivi. si si. Come al solito di commentare la storia in sé non me la sento, anche perché per me é perfetta, perciò ne uscirebbe un lungo e banale elenco di " é fantastica, stupenda, meravigliosa, bellissima, eccellente, perfetta..." che no, non é da me. Perciò..tagliando corto, mi piace di più Johnny Depp di Jared Leto ma va bene perché ci hai messo un unicorno, se ci mettevi gli Ziall io quelle quaranta pagine abbondanti le avrei lette con molto piacere, ma va bene perché ogni tua decisione é legge qui. Per il resto, io continuo ad amare quel brutto nano di Nì, te, le tue storie, il sole - che é tornato, ma grazie al cielo tu sei ancora ispirata perché ho visto che hai aggiunto una nuova os che leggerò a breve - e il gelato. Niente di nuovo. Questa volta la recensione é più corta - sigh - ma le crepes alla nutella mi chiamano, quindi. Chiedo venia. Ci sentiamo alla prossima recensione.. Un abbraccio ♡ M. - anche io voglio fare la misteriosa lol- viva Willy il Cojote!

15/08/14, ore 20:35

Ho letto anche questa ed è un terzo capolavoro. Penso che il tuo preferire le OS alle long sarà la mia maledizione! Hai una creatività realista descritta minuziosamente che io adoro poi nel nero su bianco! Continuerò a leggere sicuramente tutto ciò che scorgo di rosso nel tuo profilo! Felice di averti regalato un sorriso, spero!

01/08/14, ore 21:37

Ciao ♡
Penso di adorare il modo in cui scrivi, seriamente! Questa OS è sensazionale, ho amato ogni momento, complimenti!
Leggeró sicuramente altre tue storie, perchè mi piace tantissimo come scrivi!
Ti abbraccio,
Manu ♡

30/07/14, ore 13:56

Awwwww io questa os l'ho scoperta grazie a Yolo_you_only_live_once che e' una scrittrice fantastica e quindi mi sono chiesta.... Quali saranno le sue storie preferite? E cosi' ho trovato questa hahahahaha e' stupenda davvero. Ora vado a cavalcare leofanti sul tuo profilo. Ciaooo

29/07/14, ore 20:23

Io ti amo. Basta. É troppo bella. Me ne vado. Addio.*annega nei feels*

27/07/14, ore 23:15

Questa os è fantastica dall'inizio alla fine,davvero la adoro.La trama è stupenda e Louis punk mi piace molto ;) I Larry in questa os sono troppo dolci aw,mi hai fatto sciogliere.Ho amato la scena finale della bancarella,è stata bellissima.Ti faccio i miei complimenti perchè scrivi veramente benissimo ed infatti ora corro a leggere le tue altre os!
L'unica pecca della os sono i vari errori di ortografia,è un vero peccato per me trovarli in una storia così bella.
Alla prossima tesoro x

27/07/14, ore 14:01

ho amato ogni singola parola man mano che la leggevo e che vivevo le loro stesse emozioni, talmente le hai descritte bene.
E anch'io amo Ed fottuto Sheeran, Dio, è così.. tutto.
Come puoi non amarlo?

26/07/14, ore 22:51

Ok non farò la guastafeste ma la prima volta che Lou sorride grazie a Harry era importante. Avresti dovuto scriverla. Baci
Xx mary

26/07/14, ore 22:21

Cavolo! Ragazza! Wow sono senza parole... il testo è scritto moooolto bene per non parlare del contenuto! Ho gli occhi a cuoricino.... questo è senz'altro la mia one shot-Larry preferita! !
Come cavolo ti è venuta in mente? Dio ė favolosa...
Per non parlare del titolo! Amo tutto di ed sheeran dio quello è proprio il prototipo di ragazzo ideale per non parlare dei suoi testi!
Amo ed sheeran (penso che tu l'abbia capito);).
Mi domando come non mi sia accorta di te ma adesso che ti ho scoperta, baby, non ti lascerò più andare! (Scherzo)
Vado perché mi devo immergere in un altra tua fan fiction/one shot e non vedo l'ora ...
Cavolo, mi hai rapita veramente
Tanta stima
wow 1D
Xx

26/07/14, ore 17:11

Weiiii 😄
Questa OS è fantastica credimi.
Mi è piaciuta davvero tanto leggerla e bhe Lou Pank e "senza cuore" è splendido.
Harry qualsiasi personaggio investa è sempre perfetto nulla da dire.
La storia era davvero carina e complimenti ancora 👍👍
Alla prossima allora
Bonnie 😘

26/07/14, ore 02:07

Se questo è l'effetto che la pioggia ha su di te, spero che avvenga il diluvio universale!! Seriamente, la storia é stupenda, anche io sono una fan di seth e summer e ho subito riconosciuto la scena. Complimenti, os troppo, troppo, bella. Basta, ti adoro, come ho amato ogni singola parola di tutte le tue storie

25/07/14, ore 03:02

Eeehi, non sono un granché a scrivere recinsioni quindi non credo riuscirò a farti capire quanto ho amato questa os, ma, è la prima che recensisco. Andiamo, io amo Louis punk e dannazione, la scena finale è come quella di Seth e Summer e io adoro Seth e Summer! Li shippo troppo. Questa os è semplicemente fantastica, la amo troppo, dall'inizio fino alla fine, ho anche letto altre tue os e sono tutte semplicemente bellissime, amo il tuo modo di scrivere, complimenti continua così xx
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 03:05 am)

25/07/14, ore 02:30

Ti amo. E amo questa os. Ti saluto perché sono le due e mezza.
tanti saluti shippers❤️