Oltre l'Impossibile.
di spiritoselvaggio

29/07/14, ore 12:02

Ciao :3
Come avevo letto nello scorso capitolo "occhi azzurri" di jace, ora leggo "ricci bruni" di clary. Qualcosa non va.
Altra cosa? Non mi intrometto nella Malec, non lo farò per il semplice fatto che per me è una coppia (bella si intende) che non mi ha mai interessato più di tanto.
Mi pare che i ragazzi ora siano a Idris, giusto? Ma per non dire cavolate, tengo la bocca chiusa, dicendo solo che mi sembra quasi utopistico che le parole di Clary si avverino. Se gli shadowhunters non richiederanno come minimo la testa di Jonathan allora questa è una storia molto utopistica che sfiora la più rosea illusione.
Okay, prima di dare altri giudizi voglio vedere cosa accadrà.
Oh, e non si legge una frase che credo si sia cancellata.

Kiss Zaffy

P.S. Un consiglio? Vai più spesso a capo-riga, rende più piacevole la lettura

29/07/14, ore 11:29

Sai, forse sono io che intendo male, ma per.. 6(?) libri di shadowhunter i è sempre parso di capire che jace avesse gli occhi color oro fuso, ecc, ecc, perciò perché ora di punto in bianco sono azzurri? Solo una curiosità..
Okay, per il resto il comportamento di Izzy mi sempre un po avventato, anzi, mi sembra più il comportamento di clary, in fin dei conti.
Carino il riassunto di clary su tutte le disavventure capitate nella sua storia d'amore con Jace.
Il mio piccolo Jonathan... per un secondo mi sono preoccupata che avesse perso la memoria, ma forse era meglio così.
Credo pure che la perdita di memoria lo avrebbe aiutato davanti ad un probabile processo, perché non credo che gli altri shadowhunters saranno contenti averlo a casa loro, dopo tutti i morti che ha mietato.

29/07/14, ore 11:03

Ciao :3
Tanto per, superando ogni mia aspettativa, ieri ho finito il libro, perciò sono venuta a leggere il resto della ff.
Mi chiedo cosa voglia dire Jace al mio Jonathan (sono troppo contenta che non venga chiamato più Sebastian, non che non mi piaccia quel nome, ma non è il suo)
Sono stata contenta di non aver letto subito questo capitolo ieri, o mi sarei spoilerata la parte in cui Simon perdeva i ricordi. Dio, per colpa sua e di Jonathan ho pianto per quasi tutti gli ultimi due capitoli.
Comunque mi piace che nessuno abbia ancora processato Jonathan per tutto.
Piuttosto mi chiedo, dato che Jonathan non è morto, gli Oscuri (fa troppo schifo il nome Ottenebrati) che fine hanno fatto?

28/07/14, ore 19:45

Ho letto oggi la morte di Jonathan, sono rimasta semi-traumatizzata, perciò al momento ti sto amando con tutta me stessa. Grazie di questa ff.
A parte il tempo che usi per descrivere mi piace tutto.
Okay, non mi diungo perché voglio continuare a leggere, perciò... a dopo u.u
Però prima di continuare è meglio che finisco il libro, almeno non mi faccio spoiler da sola. Finirò tutto entro massimo due o tre giorni, perciò presto commenterò di nuovo uwu

kiss Zaffy
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 07:58 pm)

28/07/14, ore 16:39

Ciao!premettendo che io adoro sia la Malec che Jonhatan io in questo momento vorrei ucciderti ma allo stesso tempo ergerti una statua...
J:che idee contorte...
Jonh:già... È strana...
Io:state zitti voi! Ma è possibile che nn mi lasciate in pace neanche qui??!!

Ehm ho perso il controllo dei biondini... Quindi ti saluto prima che mi distruggano casa... XD

28/07/14, ore 11:06

Ciao cara! La proposta di matrimonio è davvero dolcissima, Clary Herondale risuonerà in eterno nei nostri cuori.
A presto, kissss
P.

28/07/14, ore 11:04

Ciao cara! Ho avuto anch'io la tua stessa idea, sto scrivendo una storia simile <3
Jonathan non può morire, è il mio personaggio preferito inventato dalla Clare.
Merita una vita e Clary merita un fratello. Quello della visione è splendido (Izzy a parteXD)
Ho aggiunto la tua ff tra le seguite.
Facci sognare, a presto, kissss
Perla

26/07/14, ore 20:23

Ciao :) mi sono appena imbattuta nella tua fanfiction e che dire è meravigliosa la trama è mooooolto interessante ...Inizialmente odiavo Jonathan proprio come Clary ma negli ultimi capitoli di città del fuoco celeste ho inziato ad apprezzarlo di più, quasi mi dispiace che sia morto e ti confido che ho versato anche qualche lacrima per lui...Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo :D...Spero di non averti annoiato un bacio Emily :)