Before
di muke clemmings

30/05/15, ore 20:25

Bellissima storia ma devi continuarla è un peccato lasciarla così 😘❤️

06/09/14, ore 07:40

Anche se ho letto solo 4 capitoli della storia, già mi piace! L' unica pecca è che dura pochissimo, perciò se l' autrice scrive con frequenza, io preferirei aspettare 3/4 giorni per vari capitoli messi insieme piuttosto che leggerne uno al giorno ma di 5 righe scarse... Sperando di essere stata d'aiuto, vi faccio i miei più grandi complimenti per la traduzione! ♡

29/08/14, ore 15:25

Hey, ecco... Non visito EFP da mesi, e oggi cercavo tra le ff dei 5sos per curiosità e mi sono imbattuta alla tua traduzione... Beh, come dire. La sto traducendo anch'io ma su Wattpad (con il permesso dell'autrice). Volevo solo dirti che non ho assolutamente copiato la tua traduzione (anche perché non posso vederla dato che è rossa e sono minorenne). Volevo anche sapere se hai avuto anche tu il suo consenso, perché altrimenti ti invito caldamente a cancellarla.

04/08/14, ore 15:33

woo
continua perchè adesso son curiosa
dico davvero
quindi alla prossima
un bacione

03/08/14, ore 17:27

Ciao :) ho letto tutti e tre i capitoli, mi è sembrata una cosa molto interessante, insomma, non mi è mai capitato di vedere un diario in questo sito (oddio non so come spiegarmi ahahah). E non vedo l'ora di scoprire il continuo, specialmente dopo questo capitolo asfks spero che aggiorni presto, ciaoo :)

02/08/14, ore 14:02

hey, allora gia amo questa storia quindi non vedo l'ora che voi continuate a tradurla non essendo una cima io con l'inglese ahahah. Beh nulla, vi adoro semplicemente perchè lo state facendo, percio' aspetto il continuo!

29/07/14, ore 11:41

Ho avuto la fortuna di leggere la storia in lingua originale ed è a dir poco stupenda!!! Però è ancora meglio sapere che qualcuno la sta traducendo in italiano... Non mi considero una perfetta traduttrice in materia ma sto studiando sodo quindi probabilmente ti lascerò qualche recensione nel corso della traduzione :) A prestο D.

28/07/14, ore 11:52

Ciaooooooo continuate presto che voglio sapere cosa succede!
Luke e Mikey sono la dolcezza insieme!