PKMN: Team Cripto's Return
di Riholu

27/07/14, ore 11:31

Evvai, e finalmente ho il computer nuovo! =w=
Ora posso scrivere recensioni senza imprecare contro la tastiera. °_°

Ehm, allora, buongiorno! Eccomi qui, in ritardo come al solito! Prometto e non faccio. Mi sento uno schifo. ç_ç
Chiedo scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma sono in, ehm, "lutto" per il mio Nintendo 3DS che sta per abbandonarmi definitivamente e la Gamestop non mi aiuta. ç__ç

Allora, dunque, concentriamoci sul capitolo. Impeccabile come al solito!
Ormai si capisce che fangirlo ad ogni stretta di mano o sguardo che Touko e Wes si scambiano, no? :'D
Comunque sono d'accordo con Noel Le Blanc, Abys deve rimanere. Assolutamente.
Però sai una cosa? Ho l'impressione che come Wes si è innamorato di Touko, anche Abys si stia """""innamorando""""" un pochino di Touko! O mi sbaglio? #spoiler
Comunque, congratulazioni per la descrizione incredibilmente dettagliata della Foresta! Leggendo avevo l'impressione proprio di essere lì, sul luogo.

Allora, divagando un po', ho dato una sbirciatina sul tuo profilo Facebook e ho visto un disegno di Touko veramente spettacolare. Disegni benissimo, davvero! (Io disegno sono chibi deformati ç_ç)

Allora, io dunque ho finito, vado di frettissima!
Ci si becca al prossimo capitolo! :D

Positiva

Little Crew

25/07/14, ore 13:40

Salve Skye-chan!
Oh perbacco!! O.O N!!! Che diamine ci fa ad Auros?! Ceh, per parlare non poteva aspettare fino a quando tornavano? Oppure sta stalkerando Touko? -_-"
Cooooomunque, incontriamo Celebi nella Foresta Nonmiricordoilnome e ci dice che non puň fare una pippa per Wes e Touko... O sbaglio? Sono confusaa!! ×_× E arrabbiata perché Celebi é inutile. `~`
Allora ti devo dire una cosa : Abys deve restare in questa fic. Perchč lui e Wes sono troppo divertenti, non mi puoi fare questo! T_T Scusa perdona il mio sclero. Momenti da fan-girl. E niente, ora mi dileguo.
Tanti saluti, Noel-chan.