conceal, don't feel, don't let it show.
di ilove1432

19/10/14, ore 00:50

"Chi aveva scongelato Anna dal sortilegio che le aveva ghiacciato il cuore?Lei.Chi l'aveva scongelata con l'atto di vero amore?Lei."Tecnicamente sarebbe il contrario...Anna si è scongelata DA SOLA grazie all'atto D Vero Amore ke LEI ha compiuto nei confronti D El salvandola dall'attacco D Hans.A parte questo errore bella one-shot.Povera El,guardare-e-nn-toccare,come la capisco!:-(
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 12:50 am)

25/07/14, ore 08:03

Wow. *guarda lo schermo per 2 ore*, sai le Elsanna non le shippo proprio per niente, ma questa storia mi è piaciuta.
Elsa, che ama sua sorella, che la ricontempla ricordandola alla festa della sua incoronazione, o quando era nel castello di ghiaccio con quei guantini xD.
Poverina però che le si sia fidanzata con Kristoff, e forse lui la amerà per sempre, chissà cosa dovrà sopportare Elsa per il resto dei suoi giorni, sapendo che la prima persona che ama, ovvero sua sorella, è felicemente innamorata di un ragazzo.
Bene, ora scappo, mi è piaciuta questa fic e... come ho detto le Elsanna non le shippo, ma vantati di avermi fatto piacere una storia.
Ciaoo!!! XD *scende buio e poi scompare*
xx cats_4ever xx