If you get lost, you can always be found.
di BlackbirdFly1723

05/10/14, ore 23:34

Come ho giá detto per il prologo mi intriga molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Questo primo mi ha incuriosito r vorrei sapere di piú di ognunk di loro in cosa hanno fatto in questi 6 anni e spero di scoprirlo presto. Poi ho visto che ci dovrebbero essere tutte le mie coppie preferite e mi intriga ancora di piú quindi continua a scrivere ti prego perchè è bellissima complimenti davvero.

25/07/14, ore 19:24

Ehi!
Okay sarà uncosìcensione molto veloce e sintetica, anche perché non ho nulla di particolare da dire se non che la storia mi piace. È interessante, mi affascina vedere la vita dei nostri ragazzi dopo tanti anni sotto un punto di vista che non sia il mio, come lo vuoi raccontare e come lo immagini.
Inutile dire che lo stile di scrittura è ottimo. Interessante, non pesante, molto scorrevole per una trama che lo è altrettanto.
Quindi nulla, ci tenevo a dirti che mi piace molto questa storia e che non vedo l'ora di leggere ancora! Poi da """"autrice""""so quanto possa far piacere una recensione:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci, e continua cosi c:

25/07/14, ore 15:14

Ciao, ho letto entrambi i capitoli e devo dire che sono scritti correttamente e con uno stile abbastanza intrigante. La trama è carina. È bello vedere come i ragazzi affrontano il passato. Solitamente non recensisco, ma ho notato che hai messo che la storia è conclusa, quando non lo è... come mai?