Detective Conan World
di KiarettaScrittrice92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/12/21, ore 02:42

Eh beh,
di suo le tue storie sono sempre belle a leggerle Kiaretta.
Parlando del capitolo ho trovato piuttosto buffa la loro situazione nel stuzzicarsi per poi essere beccato da una sorpresa Aoko.
Poveretta,
chissà che starà pensando?
Secondo me ci starebbe un sequel di questo racconto.
Comunque ora sono curioso, come andava invece nel tuo sogno?
Per il resto non ho altro da aggiungere se non riprendere i complimenti per l'ottimo lavoro,
attendendo un nuovo aggiornamento,
perché questa raccolta merita un sacco.
Passa un fine anno felice e un buon 2022.
Con affetto
Shinran amore ^.^
P.s. Ho l'impressione che se non venivano interrotti inizia un bel rapporto amoroso :3

31/12/21, ore 02:33

Ti dirò,
mi ha fatto pensare all'anime BNA quest'idea di una Shiho che si trasforma in una Neko.
Ammetto che sarebbe sorprendente vedere una come lei aggredire uno come Gin.
Difficilmente succederà qualcosa di questo tipo quando li affronteranno alla resa dei conti,
ma sicuramente ce ne saranno delle belle.
Come al solito rinnovo gli elogi di questo racconto,
che è stato particolarmente entusiasmante dal punto di vista adrenalinico.
Ci si vede al prossimo,
P.S. Comunque non si può negare che Shiho è grintosa anche da normale :3

31/12/21, ore 02:22

In effetti Saguru nutre un certo affetto per la città londinese,
tanto da mostrarla qualche volta nelle sue apparizioni.
Concordo pienamente le sue emozioni, è magnifica Londra, nonostante stia passando un periodo difficile con la Brexit.
Ma tornando a noi,
che altro aggiungere?
E' stata piacevole la lettura.

31/12/21, ore 02:14

Penso che inizialmente Shiho provasse qualcosa di simile per il criminale,
viste le memorie e l'assuefazione che Gin ha nei suoi confronti.
Una mente abbastanza malata la sua, ma che ha un suo fascino se la vogliamo vedere in modo diverso.
E poi diciamocelo, ci sta che abbiano avuto dei momenti pseudo romantici nella loro relazione.
Molto carina la storia,
come sempre ti do i miei complimenti per la realizzazione.

31/12/21, ore 01:56

Ovvio che mi è piaciuta,
di suo è stata piuttosto avvincente la loro improvvisata di piano B.
Nonostante tutto Aoko ha dato un briciolo di fiducia al ladro, sebbene le molteplici bugie dette.
Immagino lo abbia fatto perchè gli vuole bene, non solo per la curiosità dietro.
Che dire?
Bella scorribanda hanno avuto,
mi sono divertito durante la lettura a vedere le loro reazioni.
Complimenti davvero.

31/12/21, ore 01:43

Beh,
di certo è adorabile,
visto come si sente il mago in questo rapporto amoroso.
Si, in effetti non capita tutti i giorni una cosa del genere.
Ricorda un po' la sindrome di Stoccolma, solo che invece di amare il proprio carnefice qui si ama il proprio rivale.
Una coppia yaoi molto toccante devo dire.
Li trovo carini insieme.
Bella storia,
passo alla prossima,

31/12/21, ore 01:28

Beh,
direi che hai fatto un bel lavoro.
E' fantastico come hai descritto le sensazioni che prova Shinichi nei confronti del mago,
un'armonia straordinaria la loro per avere questi pensieri da parte del detective.
Si vede proprio che ci tiene a Kid.
Ottima drabble,
mi è piaciuta leggerla.
Vado a leggere la prossima storia,
ciao

30/12/21, ore 04:26

Carissima,
non si può certo negare che è bello rivederti riprendere questo progetto di one shot.
Che dire?
Hai ripreso alla grande vedendo le sensazioni che fuoriescono dall'animo di Shinichi e di Kaito.
Si, può far male non avere le persone vicino (sarà stato uno strazio per lui non avere più Ran),
ma il bello della vita è il sapersi rialzare dai disagi,
e direi che Kaito ha fatto al caso suo,
confortandolo in maniera adeguata e scappando dalle ire dell'ispettore Nakamori.
Che bricconcello che è Kid.
Complimenti.
Ci vediamo alla prossima,

22/07/21, ore 04:20

Si, mi stai facendo venire voglia di scrivere qualcosa di di loro. Ma non saprei cosa xD
Ah, dovete mollare le vostre ragazze e mettervi insieme,
C è poco da fare. Sti due sono shippabili come il pane e la nutella <3
Brava come sempre Kiaretta!!

22/07/21, ore 04:13

Brava, hai fatto un ottimo lavoro! Hai avuto molta fantasia! Mi è piaciuta molto! Non so se hai preso spunto dall ultimo film con conan e Kid xD ma la scena dell alicante con kid che tiene Aoko e molto simile!
Ah, chissà se Aoko lo perdonerà dopo che kaito gli avrà spiegato tutto…!

22/07/21, ore 04:06

Finalmente leggo e recensisco! Oddio ma che bella, peccato sia così corta ;-; vogliamo più KaiShin!
Breve ma intensa xD

14/06/21, ore 11:00

Vedo che quei due non hanno perso il vizio di mentire... Comunque questo capitolo mi ricorda vagamente un certo film, "I segreti di Brokeback Mountain". In ogni caso anche se breve è ben scritto, non ho rilevato errori.

24/01/21, ore 20:59

Questa è molto triste...ma anche un po’ romantica. Kid che cerca di consolare shinici e nel frattempo deve combattere contro il tempo, e poi arriva quel rompi balle (ma simpatico dai xD) di Nakamori!! Ma aspettare che si baciassero almeno no eh? -.- cattivo!

24/01/21, ore 20:53

Oh!! I nostri due piccioncini!! Come si fa a non amarli? Sapevo che lo avrebbe salvato da morte certa, quando mai questo due non si salvano la vita? XD haha!

23/09/20, ore 18:48

WAAAAAAA ora sclero però...... grazie infiniteeeeee.....
torniamo seri (per quanto riesca)
allora... Akemi che non approva al 100% la relazione ci sta un sacco, lei diceva che Shiho doveva trovarsi un ragazzo, e sembra palese che non si riferiva a Gin, ma questa volta Shiho va contro la sorella (cattiva ma brava).
Gin comunque è dolce con lei, si la chiama con il nome in codice (magari è per prudenza, che non è mai troppa), però bisogna ricordarsi che l'aiuta nello sparare (magari è grazie a lui che Shiho ha imparato a sparare).
Shiho che lo guarda incantata è semplicemente fantastico, fermandosi su alcuni tratti dell'uomo.
Gin che le da consigli è assolutamente bellissimo e poi il bacio.... che bellooo!!!!
Shiho che comincia il tutto e Gin che si lascia trasportare sono due scene fantastiche che quasi non mi sarei mai immaginata fatte da loro due, magari se Gin cominciava il bacio e Shiho si lasciava trasportare erano però molto più normali, ma scritte così sono due scene fantastiche.
Shiho non perde la sua ironia alla fine, quasi a voler suggerire che comunque voglia già lasciare l'organizzazione (anche se non l'ha poi fatto per un motivo qualsiasi, ma uno valido alla fine).
Non so se si capisca quello che ho scritto, spero di sì
Grazie ancora e un bacio
AiMiyano

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]