♥-_La Mia Piccola Umana_-♥
di GiadaGioia2

26/08/14, ore 21:33

Ciaooo. Ho appena scoperto questa storia e dall'introduzione mi è subito piaciuta e allora mi sono fatta avanti per leggerla tutta dall'inizio alla fine non vedo l'ora di continuare a sapere delle avventure della piccola Bella e di Edward chissà quanto la visierà e coccolerà. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davveroasplendido

29/07/14, ore 01:37

E così Bella in questa storia ha tre anni è ?! Sarà di sicuro una bellissima bambina.. In più è la sua "cantante" spero solo che i volturi non si intromettano stavolta....
La storia mi piace molto e sta già prendendo corpo il che mi piace ;) spero che la storia avrà una fine :/ con molte che to leggendo le autrici le mollano a metà e non è una bella cosa :( sto questo :) continua perché è veramente carina besos Niky :*

26/07/14, ore 22:08

eheheh! Edward è partito in quarta :) l'unica cosa che non ho capito è se Edward intende trasformarla una volta diventata grande oppure no. al prossimo capitolo. Bye-Bye

25/07/14, ore 12:35

Ciao ho iniziato a leggere la tua storia dato che la tra sembra interessante ma mancano i dialoghi spero che tu riesca a postarla con i dialoghi al più presto

25/07/14, ore 11:10

Mi dispiace non poter leggere la tua storia, mi sembra carina, ma non si leggono i dialoghi devi sistemare l'editing e dare più spazio tra le due parentesi oppure vai a capo e metti un trattino ciao spero che tu possa sistemarla altrimenti è inutile, ti aspetto a presto

25/07/14, ore 09:46

Ciaoooo la tua storia mi incuriosisce molto,ma devi assolutamente sistemare i dialoghi al più Presto!! Aspetterò che tu risistemi il capitolo con molta curiosità!!! Vorrei davvero leggere la tua storia!!!
Byebye
Nency

25/07/14, ore 08:58

sembra carino come inizio ma non si riescono a vedere i dialoghi, forse quando l'hai scritto con il linguaggio HTML non ha l'asciato il giusto spazio in cui sono racchiusi i dialoghi, comunque sembra molto interessante, spero che lo risistemerai per leggerlo in modo completo.

25/07/14, ore 08:40

Ciao volevo leggere la tua storia, ma poi ho notato che i dialoghi non ci sono, o meglio non si sono caricati insieme al capitolo,peccato...Un bacio