Roadtrip: un'allegra scampagnata
di NotFadeAway

30/07/16, ore 01:30

Avevo detto che avrei cercato altre tue storie? Beh eccomi qua ahah il titolo mi ha preso immediatamente e l'ho letteralmente divorata in pochissimo (mezz'ora forse?) *-* anche questa è spettacolare! Sei davvero un genio pt2!
Mi sono sbellicata dalle risate, complimenti ahaha É stato un crescendo di adrenalina, nell'attesa che quei due finalmente realizzassero l'ovvio, o meglio che john capisse come stanno davvero le cose ahah i teatrini in macchina sono stati veramente esilaranti ajah in fondo quei due sono dei bambinoni, non soltanto sherlock ma anche quella patata di John ahah e Mary è stata la ciliegina sulla torta. Devo dire che non la sopporto completamente nel canon, la vedo troppo come l'intralcio per eccellenza alla mia otp, ma qui si è finalmente arresa all'evidenza e ha dato il via libera al marito! Siiii *piange di gioia*
Comunque una possibile confessione tra loro due me la immagino proprio così ahah con la rabbia di mezzo a rendere il tutto più assurdo! Ahaha
Detto ciò mi eclisso u.u
Ancora complimenti per le tue magnifiche storie *-*
(Recensione modificata il 30/07/2016 - 01:32 am)

29/09/14, ore 15:51

Davvero carina e divertente, una bella risata ci vuole ogni tanto

I personaggi sono anche non troppo OOC, secondo me, quindi doppi complimenti

03/08/14, ore 16:28

Ho aperto questa fic grazie all'introduzione che si profilava molto promettente. Non sono rimasta delusa! Una storia molto carina, un po' di OOC che sbucava e spariva a sprazzi, ma tutto sommato sono riuscita a figurarmi i personaggi come se fossero gli originali. La vera perla di questa shot è la sua comicità: divertente nelle sue scenette, ti lascia con il sorriso una volta terminata.Complimenti :)
Un bacio,
Lily

28/07/14, ore 15:05

ho letto questa storia tutta d'un fiato ieri pomeriggio - un pomeriggio di brutto tempo e noia estenuante - e ti giuro la tua storia mi ha risollevato l'umore! mi sono fatta un sacco di risate, dall'inizio alla fine della ff, tra sherlock che organizza tutto per stare da solo con john che non capisce la situazione e si porta dietro mary a lui che non riesce proprio a capacitarsi che sherlock possa avere una relazione e nella fattispecie una relazione con adam! mitica la scena nella toilette dell'autogrill per non parlare della nottata insonne di john che continua a rimarginare e a pensare a come staranno impiegando il loro tempo i due "fidanzati"... e la reazione di Mary!! guarda, fa troppo ridere lei che confessa ad adam che se lo sentiva fin dall'inizio che sarebbe finita in questa maniera...ahahahah ribadisco, mi sono divertita troppo con la tua storia :) e per questo l'ho messa tra le storie da ricordare, perché merita. è scritta bene, è scorrevole ma non banale, i personaggi sono caratterizzati bene, anche se per motivi comici - pienamente giustificabili - li hai esasperati un po'.
saluti,
lady dreamer

28/07/14, ore 02:15

FANTASTICA. GENIALE. DIVERTENTISSIMA. Non so come altro dirlo: BELLISSIMA! Sono le 2:10 e io ancora cerco di soffocare le risate perché se sveglio i miei, mi uccidono hahaha Sul serio, hai unito alla perfezione la parte comica e sentimentale alla commedia generica, la parte finale, poi, è da Oscar ahahah Sul serio, leggevo i 'BENE' 'BENE' con la loro voce e me li immaginavo come se stessi vedendo una puntata! Potrei elencare mille punti di tutto ciò che mi è piaciuto di questa fanfiction ma, come ho detto, sono le 2:10 e il mio cervello non coopera... Comunque OTTIMO LAVORO, DAVVERO! B.

26/07/14, ore 09:12

Buongiorno!!Allora...questa storia é fantastica e divertentissimaXD Davvero mi sono scompisciata dalle risate!!Certo Sherlock che balla é piu' unico che raro;-) E la parte finale...arrabbiatissimi che poi alla fine si baciano!!Certo poveri Adam e Mary...soprattutto Mary...ma lei già se lo aspettava!!Comunque bellissima storia...spero che ne scriverai altrr così!! Ciao;-)

25/07/14, ore 17:18

BELLISSIMA! qui proprio ci voleva il maiuscolo!
Sai, mi hai fatto davvero morire! Non so come ma più cerchi di trascinare i personaggi nell'OOC più questi sgusciano fuori e tornano perfettamente nei canoni!
La scena del parcheggio è fenomenale! E la figura di Adam?? Mio Dio, quasi potevo vederlo! Poveretto!!!!!
Mary... ecco forse lei è un pelino OOC, dubito che la prenderebbe così bene... purtroppo per noi johnlocked!
Complimenti è carinissima! Davvero!
Un salutone!

Anna

25/07/14, ore 14:40

Grande,applausi!! Divertente,scorrevole,assolutamente IC, coinvolgente. Bella storia davvero,spero di leggere ancora qualcosa di tuo in questo fandom!

25/07/14, ore 09:42

No va beh è bellissima XD sono in viaggio in treno e credo che le persone mi stiano guardando male per quanto ho ridacchiato! XD è stupenda e loro due sono bellissimi, bellissimi! Mi han fatta morire! XD Mary qui l'ho adorata (qui fatela santa, vi prego!) e Sherlocl e John che si urlano in faccia cosa provani e si prendono a pugni e poi si saltano addosso. AHAHAHHA no va beh, dolcissima davvero! Tra le ricordate per leggerla nei momenti di abbattimento totale XD
scusa la brevità ma dal cell è un supplizio recensire.... D: