La mia storia di Deidara
di itasasodei

07/01/09, ore 20:13

T^Tbwaaaaaaaaa!!!T^T troppo tristeT^T Deidara è (e sempre sarà)il mio personaggio preferitoT^T*me molto triste* sentimentalismi a parte la tua ff è molto bella.BRAVA!!!(io nn ci riuscirò mai)

11/10/08, ore 13:44

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! T_T T_T T_T IL MIO DIEDY... T_T T_T T_T Non perdonerò mai Kishi per aver ucciso lui e itachino.. T_T T_T T_T Che bellabellissima questa ff!!! Mi viene troppo da piangere sono troppo commossa... Il mio Deidy... ç______ç ç_____ç Povero cuzziolo... MA KISHIMOTO I POVERI AKA LI VUOI STERMINARE TUTTI?!?! Poveri bimbi dulzi e amourcciopucciocucciolosi!! ç___ç Complimenti per la ff è davvero stupenda... sniff sniff... Che dulze... che bellabellissima... ç____ç Che cuzziole Romi e Nanami!!! Ma che c***o Sasuke!!! Ma come ti sei permesso di uccidere il mio Deidy? + o -... Beh beh ç______ç Te lo devo dire di nuovo questa ff è bellissima... e per l'ultima volta (che non è l'ultima.. ^-^) ART IS A BANG!! Alla prossima, ciao!!!

10/10/08, ore 23:19

ç____ç POVERO DEIDEIIIIII!!!!! *me commossa* che fine degna di un artistaaaa!!!!!! SEI GRANDE DEIDARA!!! NON CAMBIARE MAIIII!!! xD che fan del cavolo che sono!! BRAVAAAA CE L'HAI FATTAAAAAA!!! *applausi* La tua fanfic è venuta stupendamente bene!! Continua a fare fanfiction ti pregoooo fallo per me e per tutti i tuoi fan!!! Fooorzaaaaa!!!! Uhuh ce l'hai msn?? *domanda che mi è sorta da chi sà dove -__-* se no sai mi sarebbe piaciuto fare una storia con te!! *_* oddiu devu andare a soffiarmi il naso, di NUOVO!! xD Va bè rispondimi tanto io sono sempre collegata (fino a tarduccio) zaaaaaaaau ti mando bacioni supermega enormi!!!! Keru ^3^ ;3

10/10/08, ore 22:13

ciao!!!!!!!!!!! che bello!!!! era da un po' che non recensivo,SORRY ma comunque ho letto tutti i chappy e mi piace sempre di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora che aggiorni Liby_chan

10/10/08, ore 22:01

Ma zaaaaau!!! Ellisshimo anche questo capitolo!! XD Povero Sasoruccio miuuuu!!! HA perso la sua marionetta!! ç___ç Oddio povero Deidy è stato letteralmente buttato fuori a calci! O__o Poveru picculo....xD Eh beh...la vita è così...è veramente una gran bastarda!(scusate il termine! ^.^)non è mai prevedibile...eh già...cooomunque ello ello ello ello anche questo cappy! (e 2 XD) continua plestoooo Muahahahahaha aspetto con trepidazione!!! Continuaaa che viene d'incanto ;3 via vado a soffiarmi il naso...blutto raffleddole!! >.< Zaaaau olèè bacionissimi Keru xD

10/10/08, ore 19:27

ciau! Beh ovvio che itachino non avrebbe fatto male a nessuno... Perché lui e' troppo perfetto!! Hihi muhahaha sasori la tua marionetta in questo momento sara' nel fuoco... XD che dulzi che sono e ragazze.. Nanami e' troppo dulze quando guarda gli occhi di romi... Deidy pagherai per averle fatte soffrire così tanto... Muhahahahahaha!!! Beh anche questo chappy e' assolutamente bellobellissimo!!^-^ troppo interessante la ff!!! E stupenda... Ciao e alla prossima!! P.s. W itachi!!!! ^-^. Mi raccomando non fare del male all'autrice... Che se no chi la continua la ff? Fa il bravo... Ciao!!

10/10/08, ore 19:26

Bellissima!!!!!!!!!!!!Mi sono ammazzata dalle risate!!!!!!!!!continua!

09/10/08, ore 23:56

Hidan xD Non toccare Romiuzzolaaaa!!! IO NON LO PERMETTERO'!!!!! *assume posa stile Gay...ehm scusate Gai* Muahahahahaha Kisame è lo squalo venuto maaaaaale!!! Comunque ellissima la tua storiaaaaaa xD Ellina ellina ellina!!! Pliz continuala non vedo l'ora di sapere se Romi e Nanami riusciranno a trovare DeiDei!!! Che bella stooooooriaaaaaa perfavore continuaaaaa! Uhm...mi sà tanto che la metterò tra i preferiti!!! ;3 Ma siiii daaaaai!!! Aggiorna prestissimo e mi raccomando continua cosìììì!!! Bacixximi Keru ^3^

09/10/08, ore 21:48

noooo povero Romih!!!!(mi sa che ho scritto male...)XD cmq bella che bella questa fan fik!!!uuuu mi piace un sacco^^ aggoirna presto ti prego ti supplico^^(me in ginocchio imploraç_ç)cmq se ti va ho scritto anche io una fan fik c'è anche deidara però un pò alla fine bè poi ci sono dei personaggi nuovi inventati da me XDXD cmq se ti va leggila si intitola "Non avere paura di AMARMI, perchè io TI AMO" mi farebbe molto piacere...^^ spero sia di tuo gradimento^^ alla prox ciaooooo!!!
>kissolo<
@Nami@

09/10/08, ore 21:03

Itachino itachino itachino ^-^ ^-^ ^-^ -ç- -ç- -ç- Ok ora la smetto XD Coooomunqueeee... che bellobellissimo questo chappy c'è il mio itachino^-^!!!! Ma io Hidan lo ammazzo!! Anche se non è possibile... ci vuole Shika per farlo... ma io ci riuscirò!!! HIDAN TOCCA ROMIUCCIA E SEI FINITO!!! Che cattivo Ita vuole fare la bua a Nanamiuccia... ç___ç Chi se ne frega è un figo!! No sto scherzando XD Comunque questo chappy è stupendo!!! Troppo bellobellissimo!! Purtroppo Nanami ti sbagli Deidy si unirà all'aka perchè vorrà imparare tutto da Itachi e dalla sua perfezione ù_ù Ok ORA la smetto... tre... due..uno... smesso ^-^ Beh complimenti per la ff Nanami mi piace troppo!!! ^-^ Ma il mio Ita non le farà mai del male perchè è tanto buono e gentile^-^ (Ma tu non odvevi smetterla?! ndSaku) (Giusto.. ndMe) Ok dato che sto completamente sclerando ti saluto... e alla prossima!! Ciao!!

24/09/08, ore 16:18

Nuooooo!!!! Deidy sei un pezzo di deficiente!!! MA io ti odio!!!! Ma fila da Nanami e Romi!!! Muoviti se vuoi vivere!!!!!!!! Sasori lascia in pace Dediara!!!!!!!!!!! Lascialo andare dalla sua ragazza (nonche mio modello di vita XDXD) !!!!!!!! (Adesso continuerà così per qualche altra ora... abbiate pazienza... ndSaku) *dopo tre ore* uff mi sono sfogata... ^-^ Ma se becco Deidara gli faccio fare una brutto fine è_é Che tristezza.. povera Romi... ma che ***** Deidara!!! è tua sorella!! Per non parlare del tuo unico grande amore (non Romi ma Nanami non fraintendete XD) !!! Beh devo per forza sapere come va a finire e voglio sapere cosa c'è scritto nella lettera!!! è il tuo testamento vero Deidy? Faresti meglio a scriverlo subito, perchè prima o poi ci potremmo incontrare... MUHAHAHAHAHAHAHA!!! Bellobellissimo il chappy soprattutto quando si scambiano la lettera... dulzi che si baciano ^-^ Brava brava! Ora vado a menditare piani di vendetta contro Deidara... li metterò in atto alla prossima recensione XDXD Alla prossima allora... ciao!!!

24/09/08, ore 15:04

aaaaaaah che bello sei tornata!!!!!!!!!!!!!! povera Romi...era proprio triste... e Deidarino mioooo che amore!!! compimenti, un chappy bellissimo, anche se mi dispiace che la fic stia finendo!!! Liby_chan

17/09/08, ore 17:33

Deidy le sbagli tutte!!! Ma come puoi abbandonare Nanami!!!Sai che è diventata il mio modello di via? ^-^ XD COME HAI POTUTO!! Per quanto ti ami ti devo fare a pezzi!! Così mi vendico anche di Gaarucciopuccio!!Ma scusa no? Vedi Sasori e gli vai dietro? Ma te sei furbo!! Guarda che Nanami è meglio di Sasori soprattutto se ci vuoi passare al vita... chi ha orecchie (occhi! XD) per intendere intenda...!!!! Dai torna da Nanami... Tornatornatorna!! O TI FACCIO A PEZZI!!!! E a Romi??? A Romi non ci pensi???? ROMI!!! Te la sei dimenticata!! CHe razza di fratello sei?? è_é è_é è_é ti odio... ma dai!!! Sei cattivo!!! Tua sorella ti adora alla follia e tu te la dimentichi?? Brutto ******* e ********!!!! Scusate lo sclero... devo difendere la mia idola ( We love grammatica XD) e la sua protetta pucciosissima!! Ok mi raccomando aggiorna... Sasori a costo di buttarlo sotto un treno Deidara deve tornare a casa oki? Oppure ci pensa il mio unico grande amore Itachi con il suo fantastico Sharingan.. *ç* *ç* *ç* ok non è ancora entrato nella ff ma sono dettagli... che recensione chilometrica povera te!!! Beh coooomunqueeeee... la tua ff è stupenda!!! Alla prossima!! Ciao!!!

17/09/08, ore 17:01

è arrivato "SAAAAASOOOOORIIIII-pinocchio saporito" ahahahahah però povera Romi...Deidara lo ha abbandonato ç___ç e vabbè almeno ci sta nanami!!! ora devo scappare, comunque bel chappy come sempre, mi raccomando aggiorna presto Liby_chan

15/09/08, ore 19:38

weeeeeeeeeee ma certo che non ti abbandono!!! questa storia mi piace sempre di più!!! hihihi...comunque io la scuola la inizio domani...mmm...meglio non parlarne...anche se mi piace preferirei l'estate ^-^ (ma va Nd Tutti) ora vado, taotao Liby_chan