Save The Last Dance For Me
di Selene_90

03/02/09, ore 19:16

Uaoooo!So che sono in stra-mega ritardo con la recensione,ma la scrivo lo stesso.Harry e Draco sono fantastici!!!Mi piacciono tantissimo,ma(eh sì,c'è sempre un "ma")povero Draco:cotto come una pera e considerato amante occasionale!Comunque ho qualche speranza per l'happy ending,visto che Harry continua a vederlo da 2 anni...vorrà dire qualcosa,no?...oppure significa solo che la nostra serpe è molto brava a letto(cosa che ritengo probabile-____- perchè non c'è,ad Hogwarts,la casa "conigli in calore"?).Voglio il seguitooooo!Ti pregoooo!

20/09/08, ore 13:41

Adoro QaF e sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno il biondo e il moro di questa fic. L'inizio è molto promettente e adoro un Harry così disinibito e così poco Grifondoro. Me lo mangerei a colazione... Per ora un bacio e alla prox.Tvttttb Ran^_^

07/09/08, ore 13:12

UAO!!!! Selly! Ma come che se sto via qualche mese tu ti cimenti in queste meraviglie????? Cacchio Zia Voldy era curiosa di vedere che altre fic tu avessi sfornato però acciderbola se mi hai stupita!!!!!!! Voto decisamente positivo sbrigati a scrivere il seguito aperchè anche se hai detto che sarà una fic breve.....mmmmm......MI ATTIZZA 'NA CIFRA!! Brava brava nipotina (Zia Voldy da qualche pacchetta in testa a selly in segno di apprezzamento) Questa per il momento è l'unica che ho letto e adesso mi tocca spegnere il computer ma avrai presto mie notizie anche nelle altre... però però però, c'è un però (veramente ne ho scritti 3 ma era tutta scena) mi sovviene che tu debba ancora terminare qualche fic lasciata in sospeso... com'è che si chiamava? c'entrava un'ombra e il sole? boh non vedo un nuovo capitolo da così tanto tempo che ormai non mi ricordo più.... sì beh allora la tua zietta che sta diventando vecchia e tra poco avrà bisaogno di una badante vorrebbe allietare un po' del suo tempo leggendo i racconti della sua nipotina cara quindi se magari aggiornassi l'ombra della luce o la luce dell'ombra non sarebbe affatto male... poi magari se proprio non avessi nulla da fare potresti aggiornare guardia e ladro eh? Hai capito cara? altrimenti la zietta che è tanto buona e cara ti disconosce ^__^............Ah! a proposito, ho letto la rec che mi hai scritto e volevo solo assicurarti che adesso che inizia la scuola e riesco ad organizzarmi meglio riprenderò più o meno ad aggiornare ogni settimana, segui il mio esempio my dear! Bene cussolotta complimentissimi ancora per la fic e ti mando tanti bacini! Ciao ciao by zietta l'oscura

05/09/08, ore 21:25

Sisi io voglio anche il prossimo capitolo, ora sono proprio curiosa di come si comporteranno sti due, mi piace il loro modo di fare, Draco potrei adorarlo fino alla morte, Harry, beh Harry è sexy da morire. Continua presto ti prego!!

05/09/08, ore 21:22

brava,,,mi sembra molto interessante...amo le storie in cui si comincia con il sesso ma poi si finisce ad altro...ma è davvero cosi breve???due capitoli soli se ho capito bene...va bè mi accontenterò!!!aggiorna presto!!!