Il petalo più bello
di taisa

07/09/08, ore 11:11

Ma qual è la notizia?? comunque bella!! =)

06/09/08, ore 20:05

L’atmosfera e il tema di questa drabble, in particolare l’immagine dei fiori e quel pensiero rivolto all’ideogramma sulla porta, non potevano essere più appropriati al personaggio di Chichi, secondo me. Non la fai parlare, non fai nulla se non raccontarla in un brevissimo momento e in un pensiero, eppure è assolutamente lei in questa drabble. Romantica, sempre rivolta alla sua famiglia, e una donna che nonostante tutto si considera fortunata; anche quando apprende quella notizia. Almeno è questa l’idea che mi ha dato la drabble, soprattutto nel finale. L’immagine finale, infatti, mi ha ricordato la forza di questo personaggio. Quello che ha perso è il suo petalo più bello, ma è come se le azalee non smettessero di crescere rigogliose sui monti Paoz. Molto bella ed evocativa, complimenti^^.

06/09/08, ore 14:17

Nn ho parole x qst ff è davvero bellissima e soprattutto tanto tanto romantica e pungente allo stesso tempo...complimenti vivissimi! kiss e abbracci Elvis'93 ^_^ vola dritta nei miei preferiti!

06/09/08, ore 13:41

Wow, davvero molto bella, non ho altro da dire ^^ Beh, ci sentiamo, Baci, Mary

05/09/08, ore 21:43

che meraviglia!!!!!!! è meravigliosa questa fanfiction!!!!!!!!!!!complimenti!!!!!!!!un bacione ely!!

05/09/08, ore 21:40

Bella... e triste ç_ç Povera Chichi. Dev'esser stato tremendo venire a sapere della morte di Goku. Mi è piaciuta molto questa ff. E finisce dritta tra le preferite. Complimenti, Pepesale.