Short fic - A little piece of my heart
di meggie681

30/07/14, ore 20:41

Ciao! Troppo forte questa storia! Cortina devo dire! Ma l'ultimo capitolo mi sono sconpisciata soprattutto per l'immagine di Chris!! É stato un piacere leggere questa fic mi raccomando scrivine altre(cosí io poi le recensisco!!)
Ciao

30/07/14, ore 20:32

Ciao! Eccomi qui a recensire il terzo capitolo...la storia si fa piú interessante; ora mi sento obbligata di andare un po' a vedere come sono fatti gli one direction(a parte Harry e Luis) perché proprio non riesco ad immaginarmeli! Diciamo che la foto che hai messo alla fine mi ha dato un aiutino!
Alla prossima! Ciao

30/07/14, ore 04:44

Ciao...ooook,questa proprio non me la aspettavo. Colin e uno degli 1D(confesso di essere una fan sfegatata per la coppia di herry e Luis) ma non avrei mai pensato agli altri membri con gay e tanto meno uno di loro con Colin! Comunque non é male come idea,specie per la gelosia di Jared! Hahaha sono cattiva! Comunque questa volta non ho avuto problemi a capire chi stava parlando con chi! Quindi nessuna critica,solo complimenti! Ai prossimi due capitoli!

30/07/14, ore 04:31

Ciao! Devo essere sincera? Devo essere dura?Direi di si per me la sincerità viene prima di tutto. Allora non ho capito gran che(e qui arriva la prima domanda) quindi volevo sapere se questa é la continuazione di una fic precedente o qualcosa del genere.
Seconda cosa é questa: Allora io volevo dirti che non ho capito bene chi dei due parlava,poi dopo un po' di volte che l'ho riletto ci sono arrivata...peró volevo fartelo presente! Per il resto continuo a leggere e recensire i prossimi 3 capitoli che hai giá scritto!

25/07/14, ore 21:20

...tanto ammore per tutti!!! Ci voleva proprio!! Ho temuto un poco che fosse una storia a diverso lieto fine, ossia con una nuova coppia formata da Colin. Poi ho pensato che non potevi giocarci un tale tiro. Basta e avanza la noiosa realtà (anche se concordo che niente nuove buone nuove) a deprimere. Un bacione e grazie x tutto!!!

25/07/14, ore 19:27

Colin...
Jay...
Prendete appunti.
Qualcuno vi ha appena dato la più grande lezione di vita che avete mai avuto. Ed è anche più giovane di voi. Moltooo!
Quindi fate le vostre riflessioni e cercate di vivere felici e contenti, che anche se è complicato, in realtà è semplice.
La scena finale è una fine da commedia! Bella, in grande stile, allegra e colorata, un finale festoso e positivo, illuminante.
Non posso che ringraziarti di avermi così emozionata e dato ancora una volta la prova di che autrice meravigliosa sei e stai diventando.Tu sei l'Autrice, ed è per gioielli come questo (rarissimi) che sono ancora su efp.
Brava. Brava. Brava.

25/07/14, ore 19:19

Mi vuoi stendere?
K.O.
Ma... adesso si azzuffano! Povero Colin!
Ma povero un corno... Perchè quando si tratta di arraffare una bella notte di passione con un bel ragazzo come Zayn si scorda persino come si chiama.
Quanta tenerezza Liam! E quanto è cattivo Zayn a esordire con un bel: Liam è ingrassato!!! Che perfido!
Adesso mi chiedo se per ripicca Liam e Jared non debbano finire insieme.
Una cosa è certa: i miei sospetti su Mr X convergono su una certa persona...
Perchè Liam è strano con Lou? Invidia la serenità dei Larry?
Sophia e El, ombre cinesi. Ma fatevi na vita!!!
(anche se io ci metterei la forma su un lavoro così!)
bellissimo :-D

25/07/14, ore 18:12

Piccinaccia, te lo dico con tanto rispetto ma tu stai veramente fucckeggiando con i miei valori. Stai veramente incasinando i miei feels!
Stai veramente evocandomi un amichevole e sconvolto e divertito e traumatizzato e sbigottito enorme WHAT THE FUCK ARE YOU DOING.
Cosa c'era nel tuo caffè stamattina? Ti hanno messo qualcosa nel bicchiere a cena ieri sera!? Hai fatto un sogno? E' arrivato un angelo dalla finestra e ti ha uploadato questa idea sublime nel cervello?
Scusa. Vado a farmi un giro per casa, 300 km di tapis roulant e poi torno.

Eccomi.
Ho coperto la distanza tra Magonza e Palermo 10 volte.
E ora con dei polpacci d'acciaio posso finalmente calibrare una risposta!
Aspetta un attimo che devo facepalmarmi*
Non ci riesco.
*triplo facepalm carpiato all'indietro*

Ora sto pregando tutto il panteon.
E siamo solo al secondo capitolo...

Allora: ma tu inizi innanzitutto mettendoci Jared carogna che fa indispettire Colin. E poi ti sposti a questa festa dove Zayn (che è incazzato con Liam... Ma guarda un po'!) sta gayeggiando alla grande e cosa fai accadere, pazza!??! Il botto.
E' una cannonata.
Anche perchè è un gioco di specchi: al di là dei connotati fisici c'è qualcosa, ora che ci penso, per cui Zayn somiglia un po' a Jared (eh... i capricorno sono belli e creativi) e per cui Colin è una specie di Liam.
A parte che sarebbe stato Colin a dover chiedere un autografo a Zayn, visto che Zayn è nella classifica ufficiale dei 10 sexiest men alive e Colin non lo si vede da un po'... Ma tralasciat questi dettagli.
Una bomba! Nel parcheggio... wow... Badass ma anche romantico quel "sei un amore". E' vero, lo penso anch'io (e dovresti vedre la mia faccia): è un cazzo di amore!!! E' giusto! E' così che si descrive! E' un amore! fine della storia!
Stto delirando. Dunque, cosa fanno? Cameouttano leggiadri come farfalline, lasciando Jared a rodersi il fegato con Shan sorella pettegola.
Ma Cole l'ha fatto :
a) per amore
b) per fare incavolare Jared
c) per avere successo e gossip e fama, once again
Quale risposta mi accenderai nel prossimo capitolo?
Guarda che io non sono brava e pacciocosa come Jarry scotty!
Potrei impazzire!!!!!

e questa recensione lo dimostra perchè forse è la più out of mind che ti ho mai lasciato! ^.^
Insomma...
ti adoro! In sostanza è questo il senso!

25/07/14, ore 17:54

Oddio quanta angst!
Troppi feels! Lo sai già che sto dalla parte di Jared o devo fare delle precisazioni? Adoro Jared, lo adoro specie con l'Oscar in mano a far rodere chi gli ha dato del filo da torcere come Colin che invece l'Oscar non l'ha mai preso... Che sicuramente si rode del suo successo, che sicuramente avrebbe voluto trarlo a fondo con lui, nella sua miseria.
Non è accaduto, Jared è una creatura troppo fantastica, ma ora, sembra che questo "Nuovo" (non gli credere J!!!) Colin voglia essere partecipe di tutto questo successo e riconoscimento, venendo allo scoperto col coming out. E' amore o opportunismo? continuo a leggere per capirlo.
Bellissimo fulmine a ciel sereno!!!